View Single Post
Old 31-10-2008, 11:00   #13
donatella
Junior Member

donatella's Avatar

ciao a tutti.......non posso negare che il mio Duncan sia una peste di vivacita', che il cecoslovacco sia "diverso" dagli altri cani perchè sicuramente +lupo nel sangue.......ma ricordatevi che è un cane!!!Come tutti gli altri.
Ho solo25 anni, ma sono nata per così dire...in una cuccia e vi assicuro che tutti i cani hanno bisogno delle stesse accortezze, premure e necessita' di socializzazioni.
Sono una grandissima amante del clc, perchè quando guardo Duncan negli occhi rivedo lo sguardo del lupo......l'animale +nobile, elegante ed affascinante che esista....ma quando poi mi viene incontro scatena tutta la dolcezzza di un cucciolone di cane di soli 11 mesi.
Quello che voglio dire è che nella mia vita ho avuto tanti cani: taglia piccola, taglia grande e con loro ho seguito sempre lo stesso "iter".......mi capite!!!!!!!????????? : dolcezza, responsabilita' ed obbedienza.......sono sicura che se il cane lupo cec oslovacco fosse trattato come un normale cane...i cuccioli crescerebbero con meno "Particolarita'" comportamentali.......
Che siano Fantastici....è un dato di fatto...........
Dunca è tutto per me....
donatella jest offline   Reply With Quote