che bel regalo è stato stamattina aprire wolfdog e trovare le foto di ieri..
grazie a voi e naturalmente a riki e ste..e ancor più naturalmente ai clc delle terre bolognesi per il bel pomeriggio..
l'umetti continuava a dire a yuk :STAI LIiiiiiiii.. e poi correva da me per dire: sono stata credibileeee? e lui le diceva :ma dai guarda che per te scalo anche la collina!!e dall'alto stelline di mortadella ti lancio..anzi quella foto con loro due cosi vicini nemmeno me la ricordavo ! sicuro che oltre le stelline di mortadella deve avergli sussurrato che le avrebbe donato un albero di passatelli perchè anche fine serata lo guardava un pò come dire ma quasi quasi ci gioco
e devo dire che si ely ha veramente conquistato namaslù..per la prima volta una missisfemmina ha giocato con lui corteggiandolo e senza dirgli ora te magnooooo con tanto di strudel come dessert.. lo strudel non è detto a caso..

vorrei che queste foto giungessero in quel di trento..
anzi ely l'ho vista io gli ha pure offerto un fiortortellino..e insieme si sono mangiati due spaghetti alla carbonara senza panna !!
un bacio ai 7 bolognes
paola y umi y namaslù