|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
che bel regalo è stato stamattina aprire wolfdog e trovare le foto di ieri..
grazie a voi e naturalmente a riki e ste..e ancor più naturalmente ai clc delle terre bolognesi per il bel pomeriggio.. l'umetti continuava a dire a yuk :STAI LIiiiiiiii.. e poi correva da me per dire: sono stata credibileeee? e lui le diceva :ma dai guarda che per te scalo anche la collina!!e dall'alto stelline di mortadella ti lancio..anzi quella foto con loro due cosi vicini nemmeno me la ricordavo ! sicuro che oltre le stelline di mortadella deve avergli sussurrato che le avrebbe donato un albero di passatelli perchè anche fine serata lo guardava un pò come dire ma quasi quasi ci gioco ![]() e devo dire che si ely ha veramente conquistato namaslù..per la prima volta una missisfemmina ha giocato con lui corteggiandolo e senza dirgli ora te magnooooo con tanto di strudel come dessert.. lo strudel non è detto a caso.. ![]() ![]() anzi ely l'ho vista io gli ha pure offerto un fiortortellino..e insieme si sono mangiati due spaghetti alla carbonara senza panna !! un bacio ai 7 bolognes paola y umi y namaslù
__________________
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
ma siete proprio cattivi, eh??! non potete mettere queste fotuzze...!! anche io voglio uscire e portare Ombrina a correre.........! uff..!!
nama è sempre bellissimo.. Ely non è da meno.. e poi come faccio io?! sono tutti stupendi..!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
e la zecca Misha
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
|
![]() HTML Code:
per la prima volta una missisfemmina ha giocato con lui corteggiandolo e senza dirgli ora te magnooooo con tanto di strudel come dessert.. lo strudel non è detto a caso.. vorrei che queste foto giungessero in quel di trento.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Join Date: Mar 2007
Location: pesaro
Posts: 1,879
|
![]()
bellissimi davvero!
ely è molto fascinosa e nama è stupendo! invidia per il pomeriggio che avete passato insieme ... noi intanto eravamo in montagna qui e poi a farci una magnata spettacolare!!!! ![]()
__________________
eli&maki&nabe |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Join Date: Apr 2008
Location: Cantagallo
Posts: 1,826
|
![]()
Bellissime foto e soggetti.
__________________
Francesca, Leonardo, Duccio & Branko |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
.. poi sempre chiacchierando con il coniglio ho scoperto che i cristalli di neve che soffian dalla montagna indiana son बरफ़
e tra le onde del mar la neve è poesia giapponese..雪 e tutto questo soffiava tra i cristalli di neve del monte..ed è un pò come seguir un'airone bianco tra la neve.. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________
![]() Last edited by abigaillep; 10-01-2009 at 10:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|