View Single Post
Old 29-12-2008, 21:25   #56
vogliotti.loredana
Member

Default a quale prezzo?

Quote:
Originally Posted by anastasia View Post
Ciao Loredana,
ho fatto il possibile per rendere i miei cuccioli il più socievole possibile, ma ovviamente non posso mettere la mano sul fuoco, in quanto come ben sai la convivenza con i nuovi proprietari influisce molto sul carattere di ogni animale e come ben sai qualsiasi animale se mal gestito e non capito impiega un attimo a trasformarsi in un mostro....ma posso senz'altro affermare che per la mia femmina Rajka posso tranquillamente mettere NON una ma tutti gli arti nel fuoco compresi quelli di mio marito.

Descrivi questa razza come fossero dei mostri ai quali bisognerebbe vietare la riproduzione, io sono convinta che moltissimi cani (di qualsiasi razza) sono rovinati dall'incomprensione dei loro proprietari, a differenza tua io non ho acquistato il cane per farci soldi (povere ....devono aver capito lo scopo del tuo acquisto le tue giovani femmine) e non ho neanche mai pensato ad un eventuale accoppiamento, credimi lo scopo era ben altro.

Sono d'accordo con Alessio la scelta dell'acquisto di un cane và ponderata e ben valutata mettendo tutto ma proprio tutto sul piatto della bilancia, ma sopratutto usare come al solito buon senso (cosa assai rara e aimè quasi sconosciuta)

Abbiamo scelto un clc come compagno di vita?....bene giù il culo dal divano e diamoci da fare.......
anastasia...io non ti ho citata nel post,siete tu e gli arti di tuo marito che vi siete sentiti presi in causa.Ma visto che a quanto pare tu i tuoi cuccioli li regali....non vedo dove sia il problema..a calval donato......anzi, daro' il tuo nobile nominativo a quelle persone che ogni tanto capitano di chiedere....Per quanto riguarda il tentativo di spiegare le caratteristiche della razzza...bhe anche qua stai facendo tutto tu...mi limito alla mia personale esperienza.....la mia lupetta è qua e ci stara' una vita(la sua) qua con me..e non certo fara' parte della lunga lista.....che mi fa pensare un'attimino a questo: se questo cane viene regalato, ed è figlio di...io schino da questo allevamento...........per il resto, le critiche sulla razza. dico solo quanto scritto su wd...caratteristiche della razza..l'hai letta cara vero???tutti la possono leggere e io non posso che asserire che è una razza che Come detto da chi me l'ha venduta....è embrionale e non si sa bene dove andra' a parare.
in questo stesso topic rispondo alla domanda fattami: perchè ho chiesto se Uma era la lupetta ..ec ecc....semplicemente in quanto volevo individuare la persona che ha scritto, di alessio ce ne sono tanti.a riguardo voglio aggiungere questo: questa razza viene regalata magari a natale..papa' e mamma non sanno che regalare al figlio che (ne conosco uno in particolare) ha tendenze un po' strane, quindi gli regalano il cucciolo un po' particolare.....e questo si mette ad allevare..... e per varie ragioni (il Dio denaro comunque ha la prevalenza) Credo che questa razza vada a persone mature e non a ragazzi di 18 anni come premio per la laurea..........e alle volte dati in mano a persone mature.....non è che sia il top...
Purtroppo su Wd si vedono persone che cambiano spesso il nome del cane sul td....che prendono un cane, lo affiancano al clc e poi lo regalano perche' nonostante tutti gli avvertimenti scritti, voleva provare, alle spese del cane comunque e sempre...ha scoperto che ohhhhhhhhhh non erano razze compatibili...poi c'è quello che fa foto del gattino di 10 giorni quasi in bocca al lupo e dice...visto visto??? non lo mangia...visto'??? dai, ma davvero scherziamo?? questo portale è ...è..........ai posteri l'rdua sentenza.....io quando leggo stronzate rispondo e di quello che pensano di me ................Buon natale

Last edited by vogliotti.loredana; 29-12-2008 at 21:31.
vogliotti.loredana jest offline   Reply With Quote