Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 29-12-2008, 21:25   #1
vogliotti.loredana
Member

Default a quale prezzo?

Quote:
Originally Posted by anastasia View Post
Ciao Loredana,
ho fatto il possibile per rendere i miei cuccioli il più socievole possibile, ma ovviamente non posso mettere la mano sul fuoco, in quanto come ben sai la convivenza con i nuovi proprietari influisce molto sul carattere di ogni animale e come ben sai qualsiasi animale se mal gestito e non capito impiega un attimo a trasformarsi in un mostro....ma posso senz'altro affermare che per la mia femmina Rajka posso tranquillamente mettere NON una ma tutti gli arti nel fuoco compresi quelli di mio marito.

Descrivi questa razza come fossero dei mostri ai quali bisognerebbe vietare la riproduzione, io sono convinta che moltissimi cani (di qualsiasi razza) sono rovinati dall'incomprensione dei loro proprietari, a differenza tua io non ho acquistato il cane per farci soldi (povere ....devono aver capito lo scopo del tuo acquisto le tue giovani femmine) e non ho neanche mai pensato ad un eventuale accoppiamento, credimi lo scopo era ben altro.

Sono d'accordo con Alessio la scelta dell'acquisto di un cane và ponderata e ben valutata mettendo tutto ma proprio tutto sul piatto della bilancia, ma sopratutto usare come al solito buon senso (cosa assai rara e aimè quasi sconosciuta)

Abbiamo scelto un clc come compagno di vita?....bene giù il culo dal divano e diamoci da fare.......
anastasia...io non ti ho citata nel post,siete tu e gli arti di tuo marito che vi siete sentiti presi in causa.Ma visto che a quanto pare tu i tuoi cuccioli li regali....non vedo dove sia il problema..a calval donato......anzi, daro' il tuo nobile nominativo a quelle persone che ogni tanto capitano di chiedere....Per quanto riguarda il tentativo di spiegare le caratteristiche della razzza...bhe anche qua stai facendo tutto tu...mi limito alla mia personale esperienza.....la mia lupetta è qua e ci stara' una vita(la sua) qua con me..e non certo fara' parte della lunga lista.....che mi fa pensare un'attimino a questo: se questo cane viene regalato, ed è figlio di...io schino da questo allevamento...........per il resto, le critiche sulla razza. dico solo quanto scritto su wd...caratteristiche della razza..l'hai letta cara vero???tutti la possono leggere e io non posso che asserire che è una razza che Come detto da chi me l'ha venduta....è embrionale e non si sa bene dove andra' a parare.
in questo stesso topic rispondo alla domanda fattami: perchè ho chiesto se Uma era la lupetta ..ec ecc....semplicemente in quanto volevo individuare la persona che ha scritto, di alessio ce ne sono tanti.a riguardo voglio aggiungere questo: questa razza viene regalata magari a natale..papa' e mamma non sanno che regalare al figlio che (ne conosco uno in particolare) ha tendenze un po' strane, quindi gli regalano il cucciolo un po' particolare.....e questo si mette ad allevare..... e per varie ragioni (il Dio denaro comunque ha la prevalenza) Credo che questa razza vada a persone mature e non a ragazzi di 18 anni come premio per la laurea..........e alle volte dati in mano a persone mature.....non è che sia il top...
Purtroppo su Wd si vedono persone che cambiano spesso il nome del cane sul td....che prendono un cane, lo affiancano al clc e poi lo regalano perche' nonostante tutti gli avvertimenti scritti, voleva provare, alle spese del cane comunque e sempre...ha scoperto che ohhhhhhhhhh non erano razze compatibili...poi c'è quello che fa foto del gattino di 10 giorni quasi in bocca al lupo e dice...visto visto??? non lo mangia...visto'??? dai, ma davvero scherziamo?? questo portale è ...è..........ai posteri l'rdua sentenza.....io quando leggo stronzate rispondo e di quello che pensano di me ................Buon natale

Last edited by vogliotti.loredana; 29-12-2008 at 21:31.
vogliotti.loredana jest offline   Reply With Quote
Old 29-12-2008, 21:33   #2
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c

loredana..guarda che in italia ci si laurea a 27 anni, di media....
Old 29-12-2008, 23:00   #3
vogliotti.loredana
Member

Default laure

Quote:
Originally Posted by davide.c View Post
loredana..guarda che in italia ci si laurea a 27 anni, di media....
27 anni?? mi figlio è architetto e si è laureato a 24........vattelo a vedere in rete.... dai se non hai altro da sparare stai zitto e aspetta il primo dellanno ok???
Old 29-12-2008, 21:59   #4
anastasia
Rajka e la ciambella

anastasia's Avatar

Quote:
Originally Posted by vogliotti.loredana View Post
Ma visto che a quanto pare tu i tuoi cuccioli li regali....
parente di Davide C.?....no scusa ma faccio davvero fatica a comprenderti, da dove ti è giunta voce che io i cuccioli li regalo?.... sei pregata carissima Loredana di informarti bene prima di affermare cose di cui non sei a conoscenza e un'altra cortesia Loredana...evita di mandarmi messaggi privati incomprensibili, come dire....mi metti in difficoltà e credimi non è per essere scortese, ma non so proprio cosa risponderti

Natale è andato....Buon Anno ciao A n g e l a

.... arancino!
anastasia jest offline   Reply With Quote
Old 29-12-2008, 22:07   #5
anastasia
Rajka e la ciambella

anastasia's Avatar

Quote:
Originally Posted by vogliotti.loredana View Post
Ma visto che a quanto pare tu i tuoi cuccioli li regali....
...o mio Dio!! era una battuta, l'ho capita solo ora....scusami Loredana, sono lenta...non accetto comunque provocazioni.

.... arancino!

Last edited by anastasia; 29-12-2008 at 22:17.
anastasia jest offline   Reply With Quote
Old 29-12-2008, 22:50   #6
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Send a message via Skype™ to Navarre

Per una volta sarei d' accordo (Orrore. L’orrore ha un volto, e bisogna farsi amico l’orrore.*) con Davideccì : lo standard idealizza un tipo di cane, ma poi bisogna far i conti con la realtà.

Per addossare tutta la colpa sugli allevatori : non è mica sempre così facile riconoscere a chi non dare un cucciolo...mica siamo tutti novelli Freud!

Per quanto riguarda i guadagni io sarei ben felice di guadagnare un pacco di soldi esentasse tutto in nero coi cuccioli, ma le due bastarde ad andare in calore non ci pensano proprio !!!!

* chi mi becca la citazione senza google ?
Old 30-12-2008, 11:03   #7
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
Per una volta sarei d' accordo (Orrore. L’orrore ha un volto, e bisogna farsi amico l’orrore.*) con Davideccì : lo standard idealizza un tipo di cane, ma poi bisogna far i conti con la realtà.
ha ha dovrei ridere?

guarda che tu è un bel po di volte che gia sei "d accordo con me" infatti ogni volta lo premetti,se contiamo da un anno a sta parte,però poi il problema è che fai IL CONTRARIO

solo che poi per te è troppo forte ,piu che il "rikiamo della foresta" ,il"rikiamo dei praticelli"(ergo:la solita melassa,il limbo del"tutti bellisismi" etc etc,che noia raazzi,allinizio non eravate così..vabbè che avevate sindaco walter veltroni fino a poco fa.,però..)

oh navarri ,vi siete persi (a propisito di certi cani )e,e visto che siete maniaci di citazioni,quella famosa di marlon brando in "apocalypse nopw"

"l orrore..l orrrore...."
Old 30-12-2008, 11:06   #8
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

[quote=Navarre;181018] ad andare in calore non ci pensano proprio !!!![quote]

che dire...DIO cè E SI VEDE

(dai oh,non prendetevela..se sta a skerza' gugugu )
Old 30-12-2008, 11:26   #9
Sirius
Distinguished Member

Perchè non lasciamo fuori Dio da queste stupide discussioni?
Grazie!
Sirius jest offline   Reply With Quote
Old 30-12-2008, 13:27   #10
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

sirius..era una battuta....:roc k_3

(sei iscritto a comunzione & liberazione o all' azione cattolica?comè che cantava Sugar Fornaciari al proposito di quest'ultima ?

dai su se hai memoria puoi continuare la frase...non mi dire che ti interessi solo di praticelli pure tu eh...)
Old 30-12-2008, 14:28   #11
Sirius
Distinguished Member

tu non mi piaci Davide, e le tue battute nemmeno....
non sono iscritta a nessun partito e non sono nemmeno una fervida credente.
Porto rispetto agli altri, e rispetto anche le loro idee e cio in cui credono.

AMO GLI ANIMALI, e stimo che li ama come me.

Te non so di che categoria fai parte e francamente non mi interessa, visto il modo in cui ti esprimi e il disprezzo che nutri per gli altri.

Spero per te che tu faccia tanto lo stronzo solo qui, se lo fai nella vita vissuta mi dispiace per te perchè sicuramente sarai odiato da tutti.

Ti saluto
Sirius jest offline   Reply With Quote
Old 29-12-2008, 23:16   #12
vogliotti.loredana
Member

Default :.)

Quote:
Originally Posted by anastasia View Post
...o mio Dio!! era una battuta, l'ho capita solo ora....scusami Loredana, sono lenta...non accetto comunque provocazioni.
i copia e incolla esitono ancora anastasia..............vedi tu...lo fai tu o lo faccio io??? la veste di crocerossina lasciamola vestire a chi fa del bene davvero!!!!!!(parlo della mail privata che è piu' di buon gusto..ma forse tu preferisci la gazarra in chiaro...)
per quanto riguarda i cuccioli che non regali piu'... ...allora mi sa che sei identica a me, con la sola differenza che io le cose le dico....quindi tu vendi cuccioli come tutti gli altri, e dato che i soldi sicuramente non li dai al canile del tuo paese.dimmelo tu come lo vogliamo chiamare tutto questo!!!!!! forse le le tue lupe sono sorde??? ahhahahhahahahahha

Last edited by vogliotti.loredana; 29-12-2008 at 23:49.
Reply

Posting Rules