|
![]() |
#1 | |
Member
|
![]() Quote:
in questo stesso topic rispondo alla domanda fattami: perchè ho chiesto se Uma era la lupetta ..ec ecc....semplicemente in quanto volevo individuare la persona che ha scritto, di alessio ce ne sono tanti.a riguardo voglio aggiungere questo: questa razza viene regalata magari a natale..papa' e mamma non sanno che regalare al figlio che (ne conosco uno in particolare) ha tendenze un po' strane, quindi gli regalano il cucciolo un po' particolare.....e questo si mette ad allevare..... e per varie ragioni (il Dio denaro comunque ha la prevalenza) Credo che questa razza vada a persone mature e non a ragazzi di 18 anni come premio per la laurea..........e alle volte dati in mano a persone mature.....non è che sia il top... Purtroppo su Wd si vedono persone che cambiano spesso il nome del cane sul td....che prendono un cane, lo affiancano al clc e poi lo regalano perche' nonostante tutti gli avvertimenti scritti, voleva provare, alle spese del cane comunque e sempre...ha scoperto che ohhhhhhhhhh non erano razze compatibili...poi c'è quello che fa foto del gattino di 10 giorni quasi in bocca al lupo e dice...visto visto??? non lo mangia...visto'??? dai, ma davvero scherziamo?? questo portale è ...è..........ai posteri l'rdua sentenza.....io quando leggo stronzate rispondo e di quello che pensano di me ................Buon natale Last edited by vogliotti.loredana; 29-12-2008 at 21:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
loredana..guarda che in italia ci si laurea a 27 anni, di media....
![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Rajka e la ciambella
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Natale è andato....Buon Anno ciao A n g e l a ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Rajka e la ciambella
|
![]() Quote:
![]() Last edited by anastasia; 29-12-2008 at 22:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
Per una volta sarei d' accordo (Orrore. L’orrore ha un volto, e bisogna farsi amico l’orrore.*) con Davideccì : lo standard idealizza un tipo di cane, ma poi bisogna far i conti con la realtà.
Per addossare tutta la colpa sugli allevatori : non è mica sempre così facile riconoscere a chi non dare un cucciolo...mica siamo tutti novelli Freud! Per quanto riguarda i guadagni io sarei ben felice di guadagnare un pacco di soldi esentasse tutto in nero coi cuccioli, ma le due bastarde ad andare in calore non ci pensano proprio !!!! ![]() * chi mi becca la citazione senza google ?
![]() |
#7 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() guarda che tu è un bel po di volte che gia sei "d accordo con me" infatti ogni volta lo premetti,se contiamo da un anno a sta parte ![]() solo che poi per te è troppo forte ,piu che il "rikiamo della foresta" ,il"rikiamo dei praticelli" ![]() ![]() ![]() ![]() oh navarri ,vi siete persi (a propisito di certi cani )e,e visto che siete maniaci di citazioni,quella famosa di marlon brando in "apocalypse nopw" "l orrore..l orrrore...." ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
VIP Member
|
![]() ![]() ![]() che dire...DIO cè E SI VEDE ![]() ![]() (dai oh,non prendetevela..se sta a skerza' gugugu ![]()
![]() |
#9 |
Distinguished Member
|
![]()
Perchè non lasciamo fuori Dio da queste stupide discussioni?
Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
VIP Member
|
![]()
sirius..era una battuta....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() (sei iscritto a comunzione & liberazione o all' azione cattolica?comè che cantava Sugar Fornaciari al proposito di quest'ultima ? dai su se hai memoria puoi continuare la frase...non mi dire che ti interessi solo di praticelli pure tu eh... ![]() ![]()
![]() |
#11 |
Distinguished Member
|
![]()
tu non mi piaci Davide, e le tue battute nemmeno....
non sono iscritta a nessun partito e non sono nemmeno una fervida credente. Porto rispetto agli altri, e rispetto anche le loro idee e cio in cui credono. AMO GLI ANIMALI, e stimo che li ama come me. Te non so di che categoria fai parte e francamente non mi interessa, visto il modo in cui ti esprimi e il disprezzo che nutri per gli altri. Spero per te che tu faccia tanto lo stronzo solo qui, se lo fai nella vita vissuta mi dispiace per te perchè sicuramente sarai odiato da tutti. Ti saluto |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
![]() Quote:
per quanto riguarda i cuccioli che non regali piu'... ![]() Last edited by vogliotti.loredana; 29-12-2008 at 23:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|