Quote:
Originally Posted by davide.c
|
infatti ho ben scelto i nomi dei giudici...non ho mica scritto Rivolta, Balducci, Migliarini, Zambelli, Horak, Mentasti ect ect....la differenza tra i primi e questi è sostanzialmente che i primi hanno detto le stesse cose...i secondi le cose più strampalate...ma di entrambi i gruppi nessuno ha visto le cose che vedi tu...esperto giudice di razza...guarda i commenti sui cani ci possono stare, ma in primis con la conoscenza diretta e approfondita del soggetto (non due min in expò) e delle linee di sangue ed eventuali discendenze...vuoi fare l'opinionista cinofilo e fai dei commenti che sono da scuole elementari con insegnante di sostegno...guarda che non è mica come il calcio, che puoi passare la vita a guardarlo in tv e diventare un esperto...qui le cose le devi vedere...hai mai visto Antares? Aine? (e in merito a questi due mi vien da ridere che parli di ossature gracili a est), Herald l'hai mai visto? Haran l'hai mai visto? su Aday e Blu Falko (soggetti che non ho mai visto ma che dovrebbero essere di tutto rispetto, e cmq anke Falko ossatura leggera..meno di Eligo...ps io li ho visti entrambi) sai dire solo quelle cosucce? Come commentatore di clc fai veramente schifo!