View Single Post
Old 05-01-2009, 13:22   #117
woland77
Gran figl de putt Member

Quote:
Originally Posted by davide.c View Post
ops questa mi era sfuggita!
oh yes,alessio,ma ,come detto piu sopra,ci son giudici che CRITICANO i giudizi di loro colleghi,!pensa te!

allora dove sta la verità?

la verità è che il tuo cane è ben lungi dall esser perfetto(ma forse questo non lo sostieni neanche tu..)e secondo me (beh mica solo me..manda qualche email in giro dai..)ben lungi dall esser bello
infatti ho ben scelto i nomi dei giudici...non ho mica scritto Rivolta, Balducci, Migliarini, Zambelli, Horak, Mentasti ect ect....la differenza tra i primi e questi è sostanzialmente che i primi hanno detto le stesse cose...i secondi le cose più strampalate...ma di entrambi i gruppi nessuno ha visto le cose che vedi tu...esperto giudice di razza...guarda i commenti sui cani ci possono stare, ma in primis con la conoscenza diretta e approfondita del soggetto (non due min in expò) e delle linee di sangue ed eventuali discendenze...vuoi fare l'opinionista cinofilo e fai dei commenti che sono da scuole elementari con insegnante di sostegno...guarda che non è mica come il calcio, che puoi passare la vita a guardarlo in tv e diventare un esperto...qui le cose le devi vedere...hai mai visto Antares? Aine? (e in merito a questi due mi vien da ridere che parli di ossature gracili a est), Herald l'hai mai visto? Haran l'hai mai visto? su Aday e Blu Falko (soggetti che non ho mai visto ma che dovrebbero essere di tutto rispetto, e cmq anke Falko ossatura leggera..meno di Eligo...ps io li ho visti entrambi) sai dire solo quelle cosucce? Come commentatore di clc fai veramente schifo!

Last edited by woland77; 05-01-2009 at 14:19.
woland77 jest offline   Reply With Quote