![]() |
![]() |
|
Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
ops questa mi era sfuggita! ![]() ![]() oh yes,alessio,ma ,come detto piu sopra,ci son giudici che CRITICANO i giudizi di loro colleghi,!pensa te! allora dove sta la verità? ![]() la verità è che il tuo cane è ben lungi dall esser perfetto(ma forse questo non lo sostieni neanche tu..)e secondo me (beh mica solo me..manda qualche email in giro dai..)ben lungi dall esser bello ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
fica secca
Join Date: Sep 2005
Location: Treviso
Posts: 640
|
![]()
Non sei neanche capace di leggere, io non difendo nessuno, prendo solo per il culo te!
__________________
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
fica secca
Join Date: Sep 2005
Location: Treviso
Posts: 640
|
![]()
(che poi mi faccio schifo pure io a rispondere...bisogna lavarsi la lingua...e qualcun altro anche qualcosina di più e più spesso...non so se mi capite
![]()
__________________
![]() Last edited by SERENA; 05-01-2009 at 13:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
ahahahhahaha che ridere,
![]() ![]() ![]() ahahahah e credimi,mica l 'ho creato io,me l'ha passato qualcun altro,quindi! ![]() ![]() ![]() però trovo ci stia bene! aloa-emilia-fidaaa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka" |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
fica secca
Join Date: Sep 2005
Location: Treviso
Posts: 640
|
![]()
No, mi piace, eccome se mi piaceee!
![]()
__________________
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Gran figl de putt Member
Join Date: Jan 2006
Posts: 2,638
|
![]() Quote:
__________________
IO CE L'HO PROFUMATO Last edited by woland77; 05-01-2009 at 14:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
|
![]()
ok quindi chi non ha un clc ma è un semplice appassionato della razza può giudicare e sentenziare e chi si è portato a casa un cucciolo crescendolo,toccando con mano cosa è veramente un clc,lavorandoci,educandolo ,conoscendo mille padroni,giudci ,allevatori ecc se il suo non è perfetto non può parlare?
cosa c'entra l'aspetto del cane con il fatto che il padrone sia o no in grado di riconscere pregi e difetti nel proprio e in quelli altrui? poi sempre a tirare nel mezzo anouk...anouk nel tuo registro non ci sarebbe mai andato ma ha prodotto Kun che per te è uno dei migliori quindi per favore un pò di coerenza,che non tutti si possono inventare allevatori hai ragione io l'ho sempre detto che ci vuole un minimo di conoscenze che fanno si che cani NON perfetti come anouk possano produrre cani come Kun. bah...mi sembra di essere all'asilo.
__________________
Antonella&Miki "Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto" Last edited by wilupi!; 05-01-2009 at 13:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
scusa antonella,eh ![]() però hai detto una super cosa quando dici: "anouk nel tuo registro non ci sarebbe mai andato ma ha prodotto Kun che per te è uno dei migliori quindi per favore un pò di coerenza," è il solito vecchio dibattito: meglio cani che spiccano x 1-2-3 caratteristiche "super"(anouk,per dire è un buon esempio)ma coi suo difeti,o cani con livelli medi (in ogni area) ma meno"fantasmagorici"e con meno difetti assoluti(gli esempi sono milioni)? ovvio l ideale sarebbe un cane con 0 difetti e super su tutto il resto(herald,per dire)ma è raro trovarlo.... ![]() ci sono cani che si "sposano" su tutti e tutte(herald,kun-gia antares è un po piu difficile,taglia bassina ossatura non eccezzionale e indice di formato idem ) molti altri invece no,altri invece è davero un gioco di equilibrismi..e di culo.eh insomma il gioco spesso non vale la candela un cane senza pregi assoluti non è così facile da usare su tutto e non mi parlate solo della taglia,per favore.. è il cane che si può usare su tutto(quello bello bello)talmente vicino allo standard E OLTRE ,che"vince"..che magari può anche non vincere subito in show,ma gli addetti ai lavori lo consocono cmq,e alla fine,monta e può dare un impronta certo si può usare anche bjork..ma mica va bene x 3 femmine su 4 che vedi.... ![]() secondo voi,per avere una buona media sui cuccioli,e per far un buon acoppiamento in affinità che notoriamente è molto piu corretto di quello in compensazione,cosa va meglio? g 'maia x kun o g 'maia x bjork? beh la risposta la sapete gia o certo,qualche nanetto può venire da gmaia x kun..però su molte altre cose "l espressione" è quella e si"incastrano" non si va certo a correggere una femmina dalle espressione incantevole ma non altissima con un cavallone meno puntuale su altri dettagli(coda ma non solo) ..meglio un cane non cavallesco come kun ma piu puntuale su tante altre aree e con un espressione che è anchessa di quella rikiesta fine dei giochi anto:va beh dai conte ci siam gia capiti via mp,molti rilievi che mi fai son giusti ma che certi cani son davvero "indietro" lo sai anche te alla fine solo che per bontà non lo dici.. ![]()
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Artù & Beauty
|
![]()
In effetti anch'io mi chiedo che senso ha rivolgermi a certe persone; credo di avere più risultato comunicativo quando parlo con Artù!
Però è più forte di me, forse perchè non sopporto il pressapochismo e le bufale. Forse perchè si capisce da lontano un km che quando Davide cita (virgolettando) stralci di mp che dice di aver ricevuto, riporta frasi che solo lui (per un fatto grammaticale e di sintassi) può aver concepito. E ancora, cose del tipo: Un noto giudice mi ha detto in via riservata..., Alcuni allevatori, stanchi della situazione mi hanno confidato... Insomma, se vuoi affermare qualcosa, scrivi pure, ma fai a meno del rafforzativo (me lo hanno detto loro, che sono credibili!) e lascia perdere le citazioni di te stesso!
__________________
Luca & Artù & Beauty |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|