Quote:
Originally Posted by maghettodelboschetto
Oh signur!
Ho scelto un CLC per le sue caratteristiche di CLC, non perchè è un CLC.
In altri termini ho preso un cane, non una borsetta di Luis Vitton!
E stare a questionare sulla razza non sempre mi interessa,
e soprattutto non tratto con disprezzo e superiorità quelli che fanno domande strane sulla razza...
ma pare che per molti quello che dovrebbe essere un cane sembra sia un estensione di sè stessi per colmare qualche carenza di autostima, al pari di un macchinone di prestigio o di una scarpetta firmata...
Ma è un problema loro, non mio.
Dite che bisogna combattere i pregiudizi sui lupi? Ma perchè?
Forse pensando che sia un lupo qualche contadino gli spara?
Mah, boh, può darsi... ma francamente non ho vuoti a sufficienza per stare a pontificare su una siffatta questione...
|
Perchè è un CANE meraviglioso affascinatissimo ecc non è un lupo ma è un cane lupo,
All'inizio anch'io a volte rispondevo veloce perche mi rendo conto che dopo un po ripetere sempre la solita storia ..insomma non sempre si ha il tempo ma poi ti rendi conto che avendolo hai una responsabilita anche perche ci sono gia tanti pregiudizi sul cane lupo cecoslovacco perche non immagini quanti vedendo blesk mi passano ad un metro di distanza con gli occhi allucinati voltandosi indietro e quanti mi dicono i clc morde,
ce questo detto ormai e non mi piace x niente
ma è meglio ricordarsi che sono cani e che se qualcuno chiede info un secondo di tempo lo possiamo trovare tutti x dargliele