![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
All'inizio anch'io a volte rispondevo veloce perche mi rendo conto che dopo un po ripetere sempre la solita storia ..insomma non sempre si ha il tempo ma poi ti rendi conto che avendolo hai una responsabilita anche perche ci sono gia tanti pregiudizi sul cane lupo cecoslovacco perche non immagini quanti vedendo blesk mi passano ad un metro di distanza con gli occhi allucinati voltandosi indietro e quanti mi dicono i clc morde, ce questo detto ormai e non mi piace x niente ma è meglio ricordarsi che sono cani e che se qualcuno chiede info un secondo di tempo lo possiamo trovare tutti x dargliele
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 28-01-2009 at 13:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
e poi occhio che ha risp è un lupo potresti trovare i forestali in giardino
![]() non so se è vero ma dicono sia successo , perche comunque è illegale avere un LUPO ,è una specie protetta (cosi dovrebbe essere x tutto il mondo xò ![]() Mi ricollego ad una discussione di Jal non ricordo ora il link ma ha spiegato molto meglio di me perche non si deve chiamarli lupi x scherzo si sai anche io le volte che lo chiamo lupone lupotto ecc ![]() Scusami il mio tono diretto è perchè sono di corsa ,non è contro di te perche io x prima vedo che la fretta gioca brutti scherzi ma è bene ricordarsi che non abbiamo lupi anche se ne hanno tutto il fascino ma abbiamo cani stupendiù spero di essermi spiegata bene e di vedere belle foto del tuo cucciolo ciao Fra
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 28-01-2009 at 14:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
la paura è inoltre estremamente soggettiva: il mio Legolas si diverte a prendere in giro un paio di donnine "terrorizzate". Il mio Legolas ha poco più di due mesi... Inoltre forse certi pregiudizi potrebbero persino rivelarsi utili proprio perchè si tratta di CLC: aiutano a mantenere certe distanze, a non avvicinarsi a certi cani con troppa esuberanza e superficialità, a non far mordicchiare gli estranei...
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
Prima di essere equivocato...
Se trovo qualcuno che teme un cane cerco di tranquillizzarlo, ma altre volte è meglio dire "attento che morde"...
![]() |
#5 |
e la sua "piccola" Maya..
|
![]()
giusto, su questo concordo !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
e la zecca Misha
|
![]()
scusa, ma non mi trovi d'accordo
hai preso un cane e hai una responsabilità di franchezza troppe persone si avvicinano a questa razza per il suo aspetto esteriore senza pensare al contenuto che c'è dentro - peccato che se ne accorgano dopo, quando è troppo tardi! è compito nostro informare quando la gente chiede, informi sperando che la gente vada oltre all'aspetto e guardi anche cos'è un clc! ma ovvio che il lupo è trendy! giusto? beata immaturità giovanile! se hai tempo per favore leggiti il thread "un cane impegnativo" |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
proprio perchè è un cane "impegnativo" preferisci specificare che sia un cane (normale) piuttosto che un "lupo" impegantivo? Mi sembra inoltre che non si parlava di informare (e formare) potenziali futuri proprietari, ma bensì di rispondere ai passanti profani curiosi... le stesse persone che ti pongono quelle semplici domande che ti infastidiscono.
![]() |
![]() |
#8 |
e la zecca Misha
|
![]()
allora uno di quei passanti a cui ho risposto magari frettolosamente si è preso un clc e dopo nemmeno 6 mesi voleva già metterlo in adizione
ti è chiaro ora il concetto? |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|