View Single Post
Old 30-01-2009, 20:57   #62
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Sapevo che i nostri forestali uno x uno gli avrebbero trovati,prima o poi..
ho molto fiducia nei "nostri uomini",un grazie di cuore x tutto l'impegno che ci mettete nel vostro lavoro..anche se nessun forestale starà leggendo .
Mi dispiace x quel pover uomo che si è rovinato la vita ..chissa perche diamine ha fatto questo gesto.. è vero che abbiamo tante volpi e scendono spesso in paesi per mangiare galline ma basta fare una recinzione a prova di volpe con cemento in modo che non riescano a scavare,passare sotto e mangiare le galine.. senza dover arrivare a questo.
Speriamo che queste cose siano finite ,quando questa mattina Andrea me l'ha detto ho fatto un sospiro.
Andrea mi ha chiesto di correggergli una cosa che ha scritto x sbaglio perche adesso lui non è a casa ,voleva dire che la pan eppa si costituirà parte civile,non l'empa ..è facile confondersi mi confondo sempre pure io
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."

Last edited by Floydredcrow; 30-01-2009 at 21:01.
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote