![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#25 |
Distinguished Member
|
![]()
Sapevo che i nostri forestali uno x uno gli avrebbero trovati,prima o poi..
ho molto fiducia nei "nostri uomini",un grazie di cuore x tutto l'impegno che ci mettete nel vostro lavoro..anche se nessun forestale starà leggendo . Mi dispiace x quel pover uomo che si è rovinato la vita ..chissa perche diamine ha fatto questo gesto.. è vero che abbiamo tante volpi e scendono spesso in paesi per mangiare galline ma basta fare una recinzione a prova di volpe con cemento in modo che non riescano a scavare,passare sotto e mangiare le galine.. senza dover arrivare a questo. Speriamo che queste cose siano finite ,quando questa mattina Andrea me l'ha detto ho fatto un sospiro. Andrea mi ha chiesto di correggergli una cosa che ha scritto x sbaglio perche adesso lui non è a casa ,voleva dire che la pan eppa si costituirà parte civile,non l'empa ..è facile confondersi mi confondo sempre pure io ![]()
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 30-01-2009 at 21:01. |
![]() |
![]() |
|
|