View Single Post
Old 05-02-2009, 20:01   #3
wilupi!
Distinguished Member

wilupi!'s Avatar

Quote:
Originally Posted by Giovanni Todaro View Post
Scusa, ma fai uso di stupefacenti, bevi, che altro? E' ormai inutile risponderti come ho fatto finora, con gentilezza e con dati, perchè mi pare comunque che tu non capisca o che faccia finta di non capire. Quali toni avrei usato? E io non ho iniziato a parlare della lunghezza della coda, me l'hanno chiesto! Vatti a leggere i post. Ma fate tutti così su questo sito o sei solo te? PORTA DEI DATI COME FACCIO IO!!
Appunto Giovanni si parlava di misure di code e io nello specifico ho riportato la misura MEDIA( è diffcile capire il termine media??) della popolazione italiana,perchè vivo in italia vedo questi lupi e parlo di questi perchè sono quelli che più mi interessano,riportare misure di code americane o peggio di lupi ritrovati in un altro Stato 200 anni fà che rientrano in una eccezione,senza specificarlo,come hai fatto tu è stato solo riportare un dato fuorviante e infatti Davide che non era a conoscienza delle misure di questi lupi che rientrano in casi ha preso il tuo dato come se confutasse le sue teorie i ovvero che 35 cm (circa) non è assolutamente la MEDIA della popolazione italiana e che le misure della"bestia"fosse la normalità.
Mi sembrava che francesco l'avesse spiegato bene soprattutto con l'esempio di media dell'altezza di un uomo...non è 2.10 come 1.20.

Ho riportato 3 foto di lupi appenninici che voi avete commentato dicendo che erano cuccioloni(bravissimi!!credo che neanche Boitani ci riesca!),ho riportato di una lupa morta 3 e dico solo 3 giorni prima della foto e dite che le misure non coincidono...si perchè dopo la morte si abbassano ,un pezzo di coda gli casca cicatrizzandosi. NON sarà stata 23 kg in vita ma quanti kg di liquidi avrà perso? 15kg?
Poi caro Davide i segni che tu chiami decomposizione non è altro che ROGNA(diagnosticata su tutto il corpo,dallo zoo profilattico),se vuoi ti dico dove ho preso la foto e vedrai le mucose della bocca ancora di un nero lucente perfettamente conservate.

portami dati che mediamente i lupi italiani pesano 60kg e sono alti 70 cm e rivedo le mie posizioni.
Non sono teorie mie o universitarie questi dati che riporto qua sono il frutto di vari e molteplici lavori e ricerche nonchè dati dell'INFS.

se dico che mediamente gli uomini hanno due gambe e mi vieni a dire che una volta ne hai visto uno che ne aveva una sola che c'entra?

Last edited by wilupi!; 05-02-2009 at 20:42.
wilupi! jest offline   Reply With Quote