Quote:
Originally Posted by Navarre
E' proprio questo il punto, secondo me (SusannO) se prima parli di "addestramento all' aggressività" e quindi di manica e infine metti una foto di Lana in addestramento...
...semplicemente NON sai di cosa stai parlando. Forse lo pensi, ma una idea molto vaga
|
Senti bene susanno, non è produttiva questa conversazione, men che meno con me che come dici non sono ferrata in materia.Digitando manicotto da addestramento è uscito quanto ok??e il giornalista scrivendo manicotto, intendeva proprio quello che intendeva.Le leggi per coesistere ci sono ok?? per noi, per i cani, bisogna rispettarle, ci vuole chi le fa rispettare, e poi se non lo si vuole fare pace!!!I miei cani non hanno mai attaccato nessuno(tocco ferro) e non sono andata da nessuna parte a farli addestrare, "ci ho avuto culo" o loro sono equilibratissimi, pur essendo un Rottweiler uno e un Cane Lupo Cecoslovacco l'altra?? ma non mi passa nemmeno nell'anticamera del cervello di lasciare uno solo di loro slegato e nel bosco, in quanto potrebbe esserci gente che raccoglie funghi, o un cacciatore che gli spara..non potendo uscire solo a stagioni fisse, lego i mie cani al guinzaglio.. in quanto la liberta' mia finisce dove inizia quella dell'altro.Per il resto della giornata spaziano nel cortile, e da persona civile, mai avrei pensato di prendere nessuno di loro per confinarlo in un gabbione quando vado al lavoro!!!!Detto questo spero tanto di non essere piu' al centro del tuo interesse susanno!!!Biez