![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
Senti bene susanno, non è produttiva questa conversazione, men che meno con me che come dici non sono ferrata in materia.Digitando manicotto da addestramento è uscito quanto ok??e il giornalista scrivendo manicotto, intendeva proprio quello che intendeva.Le leggi per coesistere ci sono ok?? per noi, per i cani, bisogna rispettarle, ci vuole chi le fa rispettare, e poi se non lo si vuole fare pace!!!I miei cani non hanno mai attaccato nessuno(tocco ferro) e non sono andata da nessuna parte a farli addestrare, "ci ho avuto culo" o loro sono equilibratissimi, pur essendo un Rottweiler uno e un Cane Lupo Cecoslovacco l'altra?? ma non mi passa nemmeno nell'anticamera del cervello di lasciare uno solo di loro slegato e nel bosco, in quanto potrebbe esserci gente che raccoglie funghi, o un cacciatore che gli spara..non potendo uscire solo a stagioni fisse, lego i mie cani al guinzaglio.. in quanto la liberta' mia finisce dove inizia quella dell'altro.Per il resto della giornata spaziano nel cortile, e da persona civile, mai avrei pensato di prendere nessuno di loro per confinarlo in un gabbione quando vado al lavoro!!!!Detto questo spero tanto di non essere piu' al centro del tuo interesse susanno!!!Biez
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
Purtroppo però quando la stessa ignoranza pervade anche chi legifera o chi diffonde notizie, allora possono nascere bei problemi. Per il resto prendo atto che non hai il controllo sui tuoi cani e non li lasci mai liberi, contenta te contenti tutti. Magari se avessi frequentato un tanto vituperato campo di addestramento... ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() Dai...sorridi...non ti scaldare il piscio.....anzitempo ![]() Last edited by vogliotti.loredana; 07-02-2009 at 20:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Strange Member
|
![]()
Scusa mo lo chiamiamo Lupetta perche ha la sagoma di un lupo ti giuro quando aveva i miei Rottweiler lo chiamavo i miei vitellotti con quei occhi da bovino...
Ma i sono convinto che si vuole un Patentino per i proprietari di cani, cavalli, papagalli e tanti altri animali... Perche sono troppi che pensano che sono capaci e in verita sono ignoranti e per quei IGNORANTI tutti quanit pagiamo le consequenze... E questo non va bene!!! Se i cretini vanno con 300 l'ora per strada, non divietano le machine oltre 100 PS o limitano 130 l'ora per eliminare lo probabilita una che corre e forse uccide (sono piu vittime nell traffico che cani che ucidono), ma se si tratto di un cretino con cane vengono messe in castigo milioni di cani,,, Bravi nostri politici... COMPLIMENTI
![]() |
#5 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
Comunque a me non importano molto (per niente?) tutti i tuoi fatti personali, mi interessa solo che non scrivi stronzate su cose che non conosci se non per sentito dire o non riporti stronzate scritte da altri altrettanto ignoranti in materia. Denghiù.
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
![]() Quote:
Ricordo una persona.......vissuta molti anni fa..... al suo passaggio la gente alzava la mano e diceva: ALALA', sono finiti quei tempi sei un povero tapino che si erge (a non sa nemmeno bene lui cosa).La legge è stata fatta e non è stata fatta da me,... che ti roda lo si evince dalle tue parole.Io riporto tutto quello che desidero su questo forum, e tutte le leggi che mi passeranno per mano, che ti piaccia o no..se esiste un tasto (ignore) usalo, e non mi leggerai, se puoi bannarmi fallo!!La gente deve essere informata prima di acquistare un clc, deve sapere che lo dovra' tenere legato quando lo porta fuori,come la legge richiede, e che non è un animale che ama esserlo.Questa si chiama serietà.Siamo stufi di vedere animali in adozione anche qua!!!!Una buona informazione ora, puo' salvare un clc dall'abbandono dopo. ps)L'articolo da me riportato con un link è stato scritto da questa giornalista: Margherita De Bac, Corriere della Sera se hai cartucce in canna sparale contro diLei e non contro di me che riporto, o meglio ancora, vai dal politico che l'ha varata Last edited by vogliotti.loredana; 08-02-2009 at 13:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
Che il ddl sia già approvato mi pare dubbio visto che ne parlano già da questa estate.
Comunque visto che vogliamo fare corretta informazione e qui invece si salta di palo in frasca, precisiamo che se i campi di addestramento da UD continuano a lavorare e si continua a svolgere regolare attività UD in Italia, NON è perché nessuno fa applicare la legge (che già c'era da tempo, uguale uguale) ma perché questo tipo di addestramento (che comprende ANCHE la manica) NON E' CONTRO LA LEGGE ! Forse così è più chiaro.
![]() |
|
|