View Single Post
Old 18-02-2009, 22:16   #110
wilupi!
Distinguished Member

wilupi!'s Avatar

quindi continui a"privilegiare" anouk? tipo dandogli prima da mangiare,riservandogli prima le coccole ecc..?

hai ragione stefano dipende poi anche dal carattere del cane,miky quando sottomette troppo un altro basta che gli dica "piano" che lo lascia oppure davanti ai selvatici si ferma aspettando che gl dia un comando "vai"o "fermo"sicuramente miky come yuk sono cani più gestibili.
Mi incuriosiscono particolarmente i rapporti maschio-maschio e femmina -femmina che credo siano quelli più difficili da gestire e da capire,anche se come ha detto marco anche nella coppia delle volte pensiamo una cosa(per esempio che sia il maschio a comandare e poi non è cosi')ho visto per quel poco che posso aver notato che nei rapporti con lo stesso sesso se rimangono questioni aperte poi è peggio,è difficile che in un branco l'alfa si intrometta nell'aggressione metti del beta contro l'omega.
Millan dice che prima di essere razza sono cani e cche quindi sono tutti uguali,questa frase mi lascia un pò perplessa come perprlessa mi lascia la struttura del suo branco come ho già detto più simile l branco di cani selvatici che non di lupi questo mi ha messo dei dubbi in testa.
per il resto oro colato quel libro!!

Last edited by wilupi!; 18-02-2009 at 22:31.
wilupi! jest offline   Reply With Quote