Quote:
Originally Posted by wilupi!
trio
figuriamoci se i due si perdevano l'occasione di farci assistere ad uno dei loro concerti e cosi'....
lupi di mare
ancora i gemelli diversi

poi stremati torniamo alle macchine,la sera per coccolarci un pò siamo andati alla fabbrica dell birra di loranzo di zeus abbiamo mangiato degli ottimi primi,la tagliata e io ho preso la birra alla castagna..mmmm favolosaaaaa
ci ha raggiunti anche simone di irish,era molto tempo che non li vedevo mi ha fatto veramente piacere!
Poi il giorno seguente mentre i ragazzi erano in tutt'altre faccende affaccendati(match genoa-fiorentina) io e l'angela abbiamo fatto un giro di qualche ora con i cagnetti in un passo anch'esso molto bello
neo
mentre loro...
trova l'intruso...cercate il tifoso viola mimetizzato nella curva del genoa!

|
sono stati due giorni bellissimi,in piu' abbiamo finalmente conosciuto marco che oltre ad essere (sfortunatamente per lui) fiorentino, e' veramente simpatico ed abbiamo trovato subito un'ottima intesa
nella foto immortalata si puo' notare la faccia contenta di me e ste ed un po' meno quella di marco visto che si vinceva momentaneamente.....a fine partita le espressioni erano all'opposto
per alessio:
ciao xfactor!!