|
|
|
|
#1 |
|
Distinguished Member
|
trio
![]() ![]() figuriamoci se i due si perdevano l'occasione di farci assistere ad uno dei loro concerti e cosi'.... ![]() lupi di mare ![]() ancora i gemelli diversi ![]() poi stremati torniamo alle macchine,la sera per coccolarci un pò siamo andati alla fabbrica dell birra di loranzo di zeus abbiamo mangiato degli ottimi primi,la tagliata e io ho preso la birra alla castagna..mmmm favolosaaaaa ci ha raggiunti anche simone di irish,era molto tempo che non li vedevo mi ha fatto veramente piacere! Poi il giorno seguente mentre i ragazzi erano in tutt'altre faccende affaccendati(match genoa-fiorentina) io e l'angela abbiamo fatto un giro di qualche ora con i cagnetti in un passo anch'esso molto bello neo ![]() mentre loro... ![]() trova l'intruso...cercate il tifoso viola mimetizzato nella curva del genoa!
Antonella&Miki "Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto" Last edited by wilupi!; 16-02-2009 at 11:39. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Maico & il Nano
|
Ma dove eravate????uff......ragazzi quando fate queste gite io ci sono!!!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Distinguished Member
|
azz bene voi nella tranquillità delle alte coste genovesi e loro nella bolgia dello stadio...belle immagini...
ps. da giallorosso dico: fortuna che la fiorentina ha pareggiato |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Distinguished Member
|
ah cavolo!!
scusa ila ma non mi ricordavo proprio che fossi di genova non sò perchè ti collocavo in emilia romagna,forse perchè abbiamo parlato spesso dell'infs..boh! sorry ![]() ma li conosci tu i piccy?? abitano li a genova e vanno molto spesso a fare delle belle passeggiate! per rik :lungi da me e l'angela anche solo passere vicino ad uno stadio!!!!! decisamente meglio il vento,l'erba e i cani che corrono liberi!
|
|
|
#5 |
|
Maico & il Nano
|
Non li conosco bene, visti un paio di volte....cmq diciamo di si...anche io sabato ero per monti con Maico e suo fratello...oh la prossima volta cerchiamo di organizzare!!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Bellissime foto,una boccata d'aria di mare genovese.
Bello pure avere un cane equilibrato come miky che accetta l'amicizia di cucicoloni belli cresciuti. Per la partita prima o poi vorrei vederla anche io nel mitico stadio di genova,e non da infiltrato ah ah
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Non mi dirai ke vi siete divertiti???? ma va là, meglio stare a casa a zompettare sulle stampelle che fare passeggiate di 5 ore al freddo ( ma com'era intabarrata Angela??? IHIHIH) con dei cagnacci ke nn vanno d'accordo, mangiare al bivacco, la compagnia poi..... non parliamone!!!!!!!!!!!!!
Bastardoniiiiiiiiiiiiii , come mi sarebbe piaciuto esserci!!!!!!!bellissimo il racconto, le foto, i cagnoli ( meraviglioso vedere Miki e Neo così, complimenti!!!!), la compagnia, non vi ho invidiato neanche un pò, no no no no ( Un bacione Ciao
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Quote:
nella foto immortalata si puo' notare la faccia contenta di me e ste ed un po' meno quella di marco visto che si vinceva momentaneamente.....a fine partita le espressioni erano all'opposto per alessio: ciao xfactor!! |
|
|
|
![]() |
|
|