Thread: cani arrestati
View Single Post
Old 20-02-2009, 12:39   #1
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente

FraFairy's Avatar

Send a message via MSN to FraFairy Send a message via Yahoo to FraFairy

Quote:
lo dico per chiarezza: se il mio cane (ci ha pure provato) volesse uccidere un bambino che gli tira un sasso in testa (è accaduto) per ammazzarmelo (dicendolo apertamente davanti ai genitori compiacenti) io ucciderei il cucciolo di uomo e non perderei l'occasione di godermi ogni attimo del suo atroce dolore, quindi non ditemi che non difendo i diritti degli animali anche diventando un folle idiota
Più che con il marmocchio me la prenderei con i genitori, ma questa è un'altra storia, poi meglio non esagerare con le parole, ormai si parla di ammazzare qualcuno con una semplicità disarmante....

Sicuramente il problema della fuga dei cani e il loro richiamo dalla Asl è stato di forte peso per la decisone del Gip, è l'unica strada per cercare di trovare una soluzione e riuscire a dimostrare che si stà operando affinchè non possa più accadere, alzando la recinzione e facendo quanto sia nelle vostre possibilità.
Ma andando al canile non vi permettono di poter dare voi da mangiare ai cani e di tenerli al guinzaglio fuori dalla gabbia, se parlate con il maresciallo e vi fate accompagnare da lui?
Almeno per tentare di stargli accanto e non condannarli......