|
![]() |
#1 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
Sicuramente il problema della fuga dei cani e il loro richiamo dalla Asl è stato di forte peso per la decisone del Gip, è l'unica strada per cercare di trovare una soluzione e riuscire a dimostrare che si stà operando affinchè non possa più accadere, alzando la recinzione e facendo quanto sia nelle vostre possibilità. Ma andando al canile non vi permettono di poter dare voi da mangiare ai cani e di tenerli al guinzaglio fuori dalla gabbia, se parlate con il maresciallo e vi fate accompagnare da lui? Almeno per tentare di stargli accanto e non condannarli......
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Alessandra, hai ragione. La cosa andrebbe pensata per benino. Per esempio selezionare un numero limitato di besti (loro fanno capannello anche in tre!) tranquilli e ben conviventi - e qua vicino ce ne sarebbero - e io dico che la cosa sarebbe fattibile. Ribadisco la mia totale disponibilità per la causa di Shila e Argo. Ciao, Paola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
ti assicuro che di disarmante c'è ben altro e che ho riportato tale esempio proprio per far capire quanto sarei pronto a difendere una causa come questa, se solo lo ritenessi giusto; per ora mi pare di sentire le parole della mamma di un ragazzino reo di atti di bullismo ... a sentire lei è ovvio che i professori, il preside e tutti gli altri genitori sono dei cattivoni senza logica, no? speriamo tutto si risolva nel migliore dei modi, per i cani |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
la mamma che difende il bambino che si è reso protagonista di atti di bullismo? così mi vedi? mah... forse dovresti saper leggere quello che scrivo invece di fare il professore!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
inoltre mi pare sciocco azzuffarsi tra di noi quando la discussione è invece importantissima per i tuoi cani e per far si che la situazione venga risolta nel migliore dei modi, non trovi? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
sto malissimo...anche se i cani sono di mio fratello e sua moglie,spesso li ho custoditi io e so come sono...vorrei che qualcuno riuscisse a toglierli da quel lagher dove li hanno rinchiusi. Il canile si chiama Valdiflora è nel comune di Pescia prov di Pistoia...loro ricevono visite solo dalle 15 alle 17 metterò presto una foto di dove sono e la farò pubblicare dal giornale.
Grazie e scusa ma è un brutto momento per me |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
ho sbagliato io, più di te
![]() è che ho sempre la voglia di vedere ogni cosa da tutti i punti di vista, poi mi acceco e risolvo anche non civilmente; per questo, prima, voglio avere la piena consapevolezza dei punti di ragione e di torto Pistoia ... dove di preciso? hai un link, un sito, qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
VIP Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
![]()
credo basti andare su pagine bianche on line....io l'ho trovato così. Ti da la mappa di come arrivarci ed il numero di tel. Pensa che ho chiamato la protezione animali e mi sono sentita dire che quello è il meglio canile che c'è in zona...l'unico rappresentante della legge che mi ha colpito,è stato il maresciallo dei carabinieri però! tra un pò mi chiamerà per darmi notizie poichè stamani doveva parlare col GIP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Sunnywolf
|
![]()
Sono animali molto sensibili e attaccati al branco quindi di certo in canile stanno soffrendo, ma fare un box con 5 fogli di rete elettrosaldata non è ne impossibile nè lungo, fatelo....attivatevi...insomma pur di tirare fuori i cani da li, ma tenerli in casa?
insomma cosa vi chiedono di fare le autorità per ridarvi i cani? |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|