View Single Post
Old 24-02-2009, 12:10   #10
pongo
Distinguished Member

pongo's Avatar

No, no psicofarmaci assolutamente no, non ci penso proprio.......
Ma non credo che sia il suo metodo...
Cmq ci sono andata una volta e speravo che me lo potesse seguire un pochino (anche se e' ad un'ora da Genova)ma mi sa che non vuole.......
Ghost quando usciamo e incontra uomini o persone dal comportamento minaccioso, o che lo guardano fisso, o che avanzano dritti verso di noi, se escono da un portone, se fanno un movimento brusco ecc..... attacca.
La cosa strana e' che se sono io che litigo con qualcuno rimane fermo..
Intendiamoci io riesco a gestirlo con piccoli accorgimenti , ma quello che mi dispiace e' che si possa girare a me , anche perche' e' complicato portarlo dal veterinario ecc.....medicarlo, anche se da me se lo lascia fare ma tutto con molta dolcezza, se lo prendo con la forza guai.
Il mio compagno che e' molto piu' duro (ha ridotto la povera dobermann a un robottino) ha rischiato piu' volte di me, anzi sembra che la causa sia proprio lui, anche se io ero convinta di essere io in quanto troppo morbida ( se mi sente mi uccide, non diteglielo mi raccomando).
Pare che Ghost sia un cane che patisce il comando duro e la sopraffazione, questo l'ho notato anche io
Mah vediamo cosa mi dice, poi vi dico