View Single Post
Old 27-02-2009, 14:02   #2
piccolino
Menopausa precoce

piccolino's Avatar

Quote:
Originally Posted by Thor75 View Post
collare con le punte?!?!

senza parole.
Scusa ma non mi hai appena mandato un mess privato chiedendomi spiegazioni.........ah il tuo rimanere allibita era riferito a questo???
Solo per questo???
Aggiungiamo allora che mi diverto a tirargli calci ogni volta che non so cosa fare, le punte gliele metto sempre e gli tiro dei strattoni da farlo piangere, in più visto che non mi ascolta quando non c'è nessuno con me gli metto il collare elettrico e lo fulmino all'istante, prima di fare una pista lo lascio senza mangiare una settimana così va meglio,e dal momento che è un pirla con gli altri cani maschi e con la gente e mi fa schifo così lo istigo a mazzate tutte le sere per farlo diventare aggressivo così appena vede tutti voi la prima cosa che farà è.......MANGIARVI TUTTI!!!!
Così almeno la smettete di rompere con i vostri buonismi sempre e ovunque......se sapeste tutto quello che succede in giro di fatti accaduti con clc trattati con superficialità forse la smettereste di parlare così.
Ah poi domenica al campo molti anno visto Argo........si si è proprio un cane che subisce la mia presenza e che è rimasto traumattizzato dai miei metodi......ah...si!!!!!

Buona giornata.
piccolino jest offline   Reply With Quote