View Single Post
Old 03-03-2009, 15:15   #12
randagio
Junior Member

randagio's Avatar

Quote:
Originally Posted by arnaldo_it View Post
Tra l'altro c'è gente che il cane in casa non lo vuole, che si fa, glielo si toglie? lo si sopprime?
Non leggo la terza possibilità (che si, ammetto essere preventiva e non valida quanto ai problemi già in essere) e cioè quella di non affidare/vendere cani a talune persone. Il solito tabù. Non dico che tutti i cani debbano dormire sul letto... ma è anche vero che - e questo lo sai - capitano cani in mano a chiunque. C'è gente che un cane non lo merita, non dovrebbe averlo. Quanto ai CLC o non CLC - siccome è tanto ovvio che non potevo intuire, da una semplice domanda, storie di cui solo tu sei a conoscenza - la mia considerazione era generica e rivolta a chi vuole il CLC (e cioè, nella maggior parte dei casi, a chi vuole un "lupo in casa" ).

Quote:
Originally Posted by arnaldo_it View Post
Concludendo, posso solo constatare che le tue non risposte sono più eloquenti di tante altre parole. Per me se non mi leggi non c'è nessun problema, sono lungo, che ci vuoi fare? ma probabilmente comunque porto sintesi di tanti e tanti volumi e tanti e tanti cani vissuti direttamente.
Non sono certo io a sottrarmi al dialogo (e lo dimostro costantemente). Tra l'altro non mi pare tu possa avere idea di come Bruno risolverebbe i problemi che ho in più casi indicato, visto che non ha mai parlato di metodi mi pare.
Tu che lavoro fai, Arnaldo? Ripeto, non posso stare tutto il giorno a leggere e rispondere sui forum Avesse un senso, un beneficio, un qualche risultato lo farei pure... ma quando continuiamo a dirci le nostre idee - differenti - ed è chiaro che nessuno si rifarebbe alle idee (o meglio, ai metodi) della "controparte". Ormai quel che volevo sapere - e più che altro far emergere - è molto ben chiaro...
Ogni tanto passerò a leggere e sicuramente aprirò topic su altri argomenti... ma ripeto, non posso leggere tutto e a questo punto ritengo siano inutili i miei interventi - quantomeno per i cani - visto che non andrebbe bene in ogni caso nessuna mia risposta.
randagio jest offline   Reply With Quote