|
![]() |
#1 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() Ma domande a parte, quando hai di fronte una persona che ti fa presente un problema del genere, non risolvi certo dicendo "povero cane, tienilo in casa" perchè probabilmente, date le sue scelte, magari vuole qualcosa in più. Tra l'altro c'è gente che il cane in casa non lo vuole, che si fa, glielo si toglie? lo si sopprime? io consiglio di tenerlo dentro casa, ma non è una verità rivelata la mia e credo che in molti casi vivano molto meglio certi cani in giardino, di altri in casa antropomorfizzati da mane a sera ![]() Concludendo, posso solo constatare che le tue non risposte sono più eloquenti di tante altre parole. Per me se non mi leggi non c'è nessun problema, sono lungo, che ci vuoi fare? ma probabilmente comunque porto sintesi di tanti e tanti volumi e tanti e tanti cani vissuti direttamente. Non sono certo io a sottrarmi al dialogo (e lo dimostro costantemente). Tra l'altro non mi pare tu possa avere idea di come Bruno risolverebbe i problemi che ho in più casi indicato, visto che non ha mai parlato di metodi mi pare. PS a proposito del famoso abbaio, non pensare ai collari elettrici antiabbaio, saresti molto fuori strada e oltretutto casomai risolvessero il problema acustico (e forse il vicino non ti avvelena più il cane) probabilmente creerebbero altri problemi comportamentali. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Ogni tanto passerò a leggere e sicuramente aprirò topic su altri argomenti... ma ripeto, non posso leggere tutto e a questo punto ritengo siano inutili i miei interventi - quantomeno per i cani - visto che non andrebbe bene in ogni caso nessuna mia risposta. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
|
|