View Single Post
Old 11-03-2009, 11:33   #20
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

Default perchè non allargare ancora di più i nostri confini?

ragazzi ieri sera chicchierando al ristorante con un'altra super amante di clc ci è venuto in mente che si potrebbe estendere la cosa non solo all'austria e alla germania, ma anche ai paesi dell'est!
infondo logisticamente non è poi così lontano ..... la carinzia rappresenta un nodo davvero interessante per tanti paesi e quindi è raggiungibile da più parti!

l'idea di un incontro italo tedesco era nata tra me e linda quel giorno che ci siamo conosciute a toblino, mentre ci scaldavamo con una cioccolata calda dopo una passeggiata ....
la cosa che ci stimolava moltissimo era quella di incontrarci con altre nazionalità condividendo la stessa passione abbattendo così i confini geogrfici che ci separano

io che mi sono fatta spedire il materiale illustrativo cartaceo dall'ufficio turistico (vi invito a farne richiesta - vedi mio post sopra) ho visto un sacco di posticini interessanti e vi annuncio già che visto che agosto si presta a prendersi qualche giorno di vacanza in più mi sposterò prima affittando qualche baita immersa e sperduta nei boschi .... insomma una full immersion tipo val di funes in un posto che dovrebbe essere ancora più magico!

X LINDA
senza che scrivo con il mio sgangherato inglese (da quando c'è misha ho smesso di fare i soliti ripassi linguistici annuali in gran bretagna!) potresti aggiornare di volta in volta il thread tedesco con la traduzione dei concetti che ci scambiamo su questo forum italiano e viceversa in modo tale che tutti abbiano un collegamento con l'altro paese?
(a grandi linee s'intende!) te ne sarei davvero grata!