Quote:
Originally Posted by massimo
Mi permetto di esprimere la mia opinone.
Questo è un sito PRIVATO.
I proprietari di questo sito posso farne ciò che desiderano.
I moderatori sono stati nominati dai proprietari.
Questo vale sia per il forum italiano che per quelli degli altri paesi.
I proprietari di questo forum possono sospendere, rinominare moderatori come meglio credono.
Ritengo che i Navarri abbiano fatto i bene i moderatori.
Sinceramente non ci metterei qualcun'altro.
Che poi io non sia un grande amicone dei Navarri questo mi pare ovvio a tutti, ma la funzione del moderatore non ha niente a che vedere con il singolo membro del forum o le simpatie personali.
Ci sono moderatori nei forum in altre lingue che ... mi vengono i brividi.
|
le simpatie personali,casomai tu NON veda,nascono e-o si accendono non solo "a pelle",ma anche per un filo di quella cosa che si chiama onesta intellettuale..
io posso anche dire che all epoca delle continue discussioni"addestramento si o no"i navarri han tenuto la barra al centro molto bene,spiegando bene quel che c'era di dire e punto,perchè molti davvero non avevano esperienza

(è solo un esempio a caso,e PRO se ne pososno fare anche molti ..diciamo fino all epoca dell affair "mutara".."prima"dico...)
MA PER CONTRO,ci son anche considerazioni davvero stravaganti & fuorvianti come quelle su Reggio ,poi confutate dalla realtà...e che in altri forum di (altre)razze non sarebbero ammessi,punto e basta
....e a sto punto cosa dobbiamo dire?
+ 1-1?

mica giochiam a Risiko,eh!
troppo schierati,mi dispiace,un cambio di mano sarebbe d 'uopo
e sopratutto,ci manca la controprova
siam sicuri che con una moderazione diversa NON andrebbe meglio?
e sulla questione "propietari"..ma dico..skerzi?
guarda che i siti"dialogici" come questo mica li fan solo i propietari e-o moderatori...sennò si trasformano in un banale"house organ",un notiziario,e basta...
e in certi periodi,il rischio è stato altino..