![]() |
![]() |
|
_Gestione Domande riguardanti il sito Wolfodg.org, il database e altri argomenti di ordine tecnico... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#15 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
le simpatie personali,casomai tu NON veda,nascono e-o si accendono non solo "a pelle",ma anche per un filo di quella cosa che si chiama onesta intellettuale.. ![]() io posso anche dire che all epoca delle continue discussioni"addestramento si o no"i navarri han tenuto la barra al centro molto bene,spiegando bene quel che c'era di dire e punto,perchè molti davvero non avevano esperienza ![]() MA PER CONTRO,ci son anche considerazioni davvero stravaganti & fuorvianti come quelle su Reggio ,poi confutate dalla realtà...e che in altri forum di (altre)razze non sarebbero ammessi,punto e basta ....e a sto punto cosa dobbiamo dire? ![]() + 1-1? ![]() mica giochiam a Risiko,eh! ![]() troppo schierati,mi dispiace,un cambio di mano sarebbe d 'uopo e sopratutto,ci manca la controprova ![]() siam sicuri che con una moderazione diversa NON andrebbe meglio? ![]() e sulla questione "propietari"..ma dico..skerzi? ![]() guarda che i siti"dialogici" come questo mica li fan solo i propietari e-o moderatori...sennò si trasformano in un banale"house organ",un notiziario,e basta... ![]() e in certi periodi,il rischio è stato altino.. ![]() ![]() ![]()
![]() |
|
|