Thread: Facebook
View Single Post
Old 17-04-2009, 15:03   #54
Anouk
Member

Anouk's Avatar

Quote:
Originally Posted by roby e gaio View Post
i malati ci sono ovunque..e sicuramente ci sarà anche qualche malato di facebook..ma generalizzare non va mai bene..io vado ovunque e ho un sacco di amici.,
ma con facebook mi tengo in contatto con tutti i "parenti" di agostino che non abitano proprio dietro l'angolo..e anche qualcuno di voi..amici trasferitisi lontano..e ai quali telefono anche..ma visto che sono li..e che è gratis..ogni tanto due chiacchere me le faccio..
ci sono persone che passano 8 ore al giorno davanti a un computer da qualche annetto..dopo aver visitato qualsiasi sito proponibile sulla faccia della terra..credo che facebook possa essere una buona valvola di sfogo..e poi come si dice..se non ti piace o se propio ti sta così tanto sul gozzo basta non andarci..qual'è il problema??
per me non dovrebbero esistere le armerie..ma mica lo dico a quelli che vanno al poligono..gli sto lontana..no?
ok..poi quando un giorno ti "taggano" su una foto,a te che neanche sei iscritto,e che nn hai proprio voglia che la gente si faccia i fatti tuoi..veda dove sei,quando,che fai,con chi sei..ecc ecc,dimmi se non ti girano...!! come se quelli del poligono venissero a sparare dentro casa tua..è la stessa cosa.
Purtroppo alcuni lo usano male...e presto secondo me gli effetti negativi saranno sempre di più..mi dispiace che voi ancora non li vediate.Ma è questione di tempo..e non voglio togliere la sorpresa.
Se si tratta di parlare con amici e parenti lontani c'era gia skype,che fa pure la videochiamata in tempo reale con una qualita' OTTIMA.
date un occhiata a questo blog anti facebook
esagera un pò...ma forse neanche tanto
http://www.odiofacebook.net/segnalazioni/29-11-2008/facebooki-cazzi-tuoi-in-piazza.html

Last edited by Anouk; 17-04-2009 at 15:24.
Anouk jest offline   Reply With Quote