Quote:
Originally Posted by roby e gaio
i malati ci sono ovunque..e sicuramente ci sarà anche qualche malato di facebook..ma generalizzare non va mai bene..io vado ovunque e ho un sacco di amici.,
ma con facebook mi tengo in contatto con tutti i "parenti" di agostino che non abitano proprio dietro l'angolo..e anche qualcuno di voi..amici trasferitisi lontano..e ai quali telefono anche..ma visto che sono li..e che è gratis..ogni tanto due chiacchere me le faccio..
ci sono persone che passano 8 ore al giorno davanti a un computer da qualche annetto..dopo aver visitato qualsiasi sito proponibile sulla faccia della terra..credo che facebook possa essere una buona valvola di sfogo..e poi come si dice..se non ti piace o se propio ti sta così tanto sul gozzo basta non andarci..qual'è il problema??
per me non dovrebbero esistere le armerie..ma mica lo dico a quelli che vanno al poligono..gli sto lontana..no?
|
ok..poi quando un giorno ti "taggano" su una foto,a te che neanche sei iscritto,e che nn hai proprio voglia che la gente si faccia i fatti tuoi..veda dove sei,quando,che fai,con chi sei..ecc ecc,dimmi se non ti girano...!! come se quelli del poligono venissero a sparare dentro casa tua..è la stessa cosa.

Purtroppo alcuni lo usano male...e presto secondo me gli effetti negativi saranno sempre di più..mi dispiace che voi ancora non li vediate.Ma è questione di tempo..e non voglio togliere la sorpresa.
Se si tratta di parlare con amici e parenti lontani c'era gia skype,che fa pure la videochiamata in tempo reale con una qualita' OTTIMA.
date un occhiata a questo blog anti facebook

esagera un pò...ma forse neanche tanto
http://www.odiofacebook.net/segnalazioni/29-11-2008/facebooki-cazzi-tuoi-in-piazza.html