|
|
|
|||||||
| Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
i malati ci sono ovunque..e sicuramente ci sarà anche qualche malato di facebook..ma generalizzare non va mai bene..io vado ovunque e ho un sacco di amici.,
ma con facebook mi tengo in contatto con tutti i "parenti" di agostino che non abitano proprio dietro l'angolo..e anche qualcuno di voi..amici trasferitisi lontano..e ai quali telefono anche..ma visto che sono li..e che è gratis..ogni tanto due chiacchere me le faccio.. ci sono persone che passano 8 ore al giorno davanti a un computer da qualche annetto..dopo aver visitato qualsiasi sito proponibile sulla faccia della terra..credo che facebook possa essere una buona valvola di sfogo..e poi come si dice..se non ti piace o se propio ti sta così tanto sul gozzo basta non andarci..qual'è il problema?? per me non dovrebbero esistere le armerie..ma mica lo dico a quelli che vanno al poligono..gli sto lontana..no? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
|
Quote:
![]() Purtroppo alcuni lo usano male...e presto secondo me gli effetti negativi saranno sempre di più..mi dispiace che voi ancora non li vediate.Ma è questione di tempo..e non voglio togliere la sorpresa. Se si tratta di parlare con amici e parenti lontani c'era gia skype,che fa pure la videochiamata in tempo reale con una qualita' OTTIMA. date un occhiata a questo blog anti facebook ![]() esagera un pò...ma forse neanche tanto http://www.odiofacebook.net/segnalazioni/29-11-2008/facebooki-cazzi-tuoi-in-piazza.html
Ciao ciaoGiada ,Anyankas WIld Wolf ,Anouk, Margot, Lamu',Artu' & Tosha www.anyankasbassotti.it Last edited by Anouk; 17-04-2009 at 15:24. |
|
|
|
|
![]() |
|
|