Thread: Facebook
View Single Post
Old 17-04-2009, 15:49   #63
ciao69
Member

ciao69's Avatar

Send a message via MSN to ciao69

Anouk;

lo sapete che se ad esempio Tizio mette una vostra foto su facebook,una normalissima foto,senza il vostro consenso,lo potete denunciare?

si, cosi si tirano su 2 soldini..

5 motivi per odiare facebook:
1- Facebook è gratis, ma sapete come si finanzia? Raccoglie e vende alla pubblicità informazioni dettagliate su gusti, consumi, idee degli iscritti. Senza informarli di chi riceve i loro dati.

ne avevo sentito

2- Non garantisce la privacy. Le informazioni possono essere viste da chiunque. Un profilo dettagliato è un invito a nozze per i ladri d’identità, che potrebbero fingersi voi, truffare qualcuno e mettervi nei guai.

nelle mie info c'è solo la data di nascita, chi mi conosce sa tante info di me, non c'è bisogno che le scrivo su face..

3- Nulla impedisce di creare un profilo di un’altra persona. Qualcuno potrebbe impersonare un vostro conoscente, per farsi dare informazioni riservate.

Più o meno... Stà nell'intelligenza delle persone.. un mio conoscente che è su face, mi chiedere dati personali... o non è mio conoscente o la cosa puzza... (es. email spam, inviate da poste italiane dove chiedeno di inserire user e pass.. )

4- Tutti sapranno chi frequentate. Per esempio, la vostra fidanzata potrebbe scoprire che siete amici di quella bionda che giuravate di non conoscere quando vi ha salutato per strada.

Mmmm GIUSTO!!!!
Se deve rimanere una storia segreta, non l'accetti su face..

5- Ha senso dedicare il proprio tempo a rintracciare i vecchi compagni di scuola o a fare giochini e test? Su Facebook Italia esiste il gruppo Tra Facebook e Msn anche oggi non ho combinato un c…: tenetene conto.

dipende a che uso si usa face..

“Il semplice fatto che il mio cane mi ami più di quanto io ami lui è una realtà innegabile, che mi colma sempre di una certa vergogna.” Konrad Lorenz
ciao69 jest offline   Reply With Quote