Infatti un mio "problema " è quello, ho giardino e campi a disposizione, però non hanno una recinzione alta anti clc, quindi sarei costretto a costruire un box..
Vado via la mattina alle 7.40 toano a casa alle 12.45 prepara da mangiare, mangia, lava i piatti, una lavatina a me e tac son già le 13.40 e devo tornare al lavoro. rientro x le 18.00..
es. pausa pranzo al max posso portare in giro il cane per 10 minuti..
A volte, dipende i turni, a casa c'è mio fratello, ma ha da fare e non ha tempo da dedicare al cane, quindi resterebbe un pò a se stesso....
Un giorno parlando con una ragazza gli dissi: tanto dai, ho l'altra cagnina, stanno insieme si fanno compagnia, le mi rispose: dopo poco avrai 2 cani annoiati (parole sante)
E sapendo l'indole del CLC (ansia da separazione) dico, se devo prendere un cane solo per mio sfizio, per poi farlo soffrire.. lascio stare.
Però allo stesso tempo, non credo che tutti i possessori di clc lavorino part-time o a casa c'è sempre qualcuno...
Allora penso, ma si dai, ce la faccio, tanto a me mi capita bravo e standogli dietro tanto da piccolo lo abituo.. ( poi penso, che ingenuo..) allora mi demoralizzo e vado solo ai raduni..

Vediamo se il futuro mi riserva dei cambiamenti per poter aver le possibilità di avere un clc altrimenti.... nisba..