Temat: Facebook
View Single Post
stare 04-23-2009, 12:30   #85
m.greta
Senior Member

Wyślij wiadomość poprzez Yahoo do m.greta Wyślij wiadomość poprzez Skype™ do m.greta
Domyślnie

..no non è che io volessi essere "drammatica" forse avrò dato quest'impressione?! ...piuttosto un pò critica, quello si.
Poi, ripeto, ci saranno anche tantissimi che lo usano poco e "come fosse un telefono"..
Concordo pienamente con la totale disapprovazione per i reality...
... e non è vero che questi fenomeni basta non guardarli se non ti piacciono... anch'io li ho guardati in passato, ma come novità e sempre con occhio critico... ora non se ne può +
viviamo in una società e se ci sono strumenti che la "rovinano" ci rimettiamo tutti.. a meno di non voler fare l'eremita
...con la scusa dello svago, del "tanto lo guardo solo per rilassarmi", tanto "mi connetto solo per ..." succede che la "gente" (con la quale poi anch'io dovrò avere a che fare) diventa sempre + sciocca.. + abituata alla stupidità, all'immoralità, all'esasperazione degli istinti e della curiosità (oddio ora sembrerò di nuovo drammatica)...
...non basta spegnere la TV... poi "i reduci da GF" li incontri nella vita di tutti i giorni...
in una società i comportamenti e le abitudini privati, tanto reclamati come libere scelte insindacabili del singolo, non sono poi così tanto privati e privi di effetti: si ripercuotono eccome sugli altri...
...le "orde" di adolescenti sbandati perchè i genitori han difeso le prorie scelte private di farsi i c@## propri non ditemi che sono innocue per la società!
m.greta jest offline   Odpowiedź z Cytatem