![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
![]()
..no non è che io volessi essere "drammatica"
![]() Poi, ripeto, ci saranno anche tantissimi che lo usano poco e "come fosse un telefono".. Concordo pienamente con la totale disapprovazione per i reality... ... e non è vero che questi fenomeni basta non guardarli se non ti piacciono... anch'io li ho guardati in passato, ma come novità e sempre con occhio critico... ora non se ne può + viviamo in una società e se ci sono strumenti che la "rovinano" ci rimettiamo tutti.. a meno di non voler fare l'eremita ![]() ...con la scusa dello svago, del "tanto lo guardo solo per rilassarmi", tanto "mi connetto solo per ..." succede che la "gente" (con la quale poi anch'io dovrò avere a che fare ![]() ![]() ...non basta spegnere la TV... poi "i reduci da GF" li incontri nella vita di tutti i giorni... in una società i comportamenti e le abitudini privati, tanto reclamati come libere scelte insindacabili del singolo, non sono poi così tanto privati e privi di effetti: si ripercuotono eccome sugli altri... ...le "orde" di adolescenti sbandati perchè i genitori han difeso le prorie scelte private di farsi i c@## propri non ditemi che sono innocue per la società! |
![]() |
![]() |
|
|