francesco ora ti dimsotrerò che TU sei strano e ..e furbetto...e altro che non aggiungeroò...
lo capisci che sei tu davvero un ..un qualcosa di indefinibile?
.... purtroppo sarebbe piu normale se tu cercasti della fica,il problema è che non si sa se cerchi degli sbocchi commerciali,o degli applausi ...
tu ti accompagni a gente,se ho capito bene ,che a me e altri fa ridere solo a guardarla(uno di questi,ho gia provveduto a far notare all' anto chi è ;
non lei ovvio;ma sei vuoi sapere chi è ,se vuoi chiedi a lei,glie l ho deto chi..è davero un
esemplare da studiare..

)
che Wd in parte è il ritrovo di 10 -20 persone che al mondo NON han amici nella realtà
"si nota che alcune sono persone tra il timido e il misantropo, probabilmente han trovato un rifugio li, nella realtà fan fatica ad avere amicizie o conoscenze"
Le hai viste certe facciotte che erano a reggio?..
quelli come amici avran solo te e l 'antonella,francesco;..e viceversa..
perchè chi conta poco fuori..conta poco qui..e non è che qui sia un atollo buonista dove riparare..se sei uno 0 di la', lo sei anche qui,e a poco bastano le moine
il tentativo di alcuni di provare a far solo amici è palese
...chi mai potrebbe reputare loro persone interessanti?nella vita reale dico
quindi francesco,togliti troppi toni da solone,perchè quello"strano" sei tu
finiscila di fare il fenomeno,non contavi nulla, non conti nulla e non conterai nulla
te lo si ripeto:
eri,sei e sarai un entità da web e basta,la vita vera è fuori di qui
solo che forse tu a metter 300 foto la settimana cerchi(e chissà se trovi)
qualcosa che fuori da qui non hai..e probabilmente non avrai mai......
sei solo ,ma non te ne accorgi
ps2:rivediti la tua sintassi... fa rabbrividire...

sei famoso anche x quello,sai..altro che ortografia NON corretta per fretta,quella tua è davvero una sintassi che fa rabbrividire