![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
gli altri del forum magari non parleranno e tu potrai vantare anche questo come un sostegno dato a te in modo evidente e deciso.
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao Topo,
Non andare avanti troppo dai,perchè poi continua un tic e toc infinito e non porta a niente.Perdi tempo tu e perde tempo lui ed il tempo è prezioso troppo x perdersi in queste cose. Davide davvero te lo chiedo da psicologa mancata ,tu sei un ragazzo fondalmentalmente buono e ironico,sicuramente x cattiverie ce stato qui dentro chi ci è andato giu piu pesante di te nessuno puo dire di no. Non si deve mai giudicare nessuno perche non si puo sapere niente di nessuno ,l'unica cosa che ti dico è che sei giovane e il tuo tempo è un bene prezioso che puoi usare x cose piu importanti di sostenere dibattiti infiniti che non portano a niente di concreto
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
Floyd, grazie e ti chiedo una cortesia
ora non facciamo 20 post di "richieste di pace" in quanto ora qui conta solo quello che si legge, forse anche per ben delineare la situazione in atto ![]() avrà diritto Francesco (se vorrà) di rispondere in una discussione limpida e con chiare evidenze ... prendo atto del tuo tentativo di "sedare" e pacificare gli animi e te ne ringrazio ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
Si ma nemmeno istigare
![]() Sono sicura Francesco legge bene e nel dettaglio anche da solo.
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
ok Floyd, tieni anche conto che il minacciato di denuncia sono io, e non credo sia il momento dei "Peace&Love" ... tutto qua
![]() ma, giustamente, tutti abbiamo il diritto di dire quel pensiamo ma almeno ora vi è una chiara evidenza di una situazione innegabile.
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
vedo vedo che l user toporato si sta iniziando un po a preoccupasi...
![]() e si e faresti bene,visto che di improperi(non di criche)di improperi e insulti pare tu ne abbia scritti ![]() coem ti dice anche qualcuno sopra,mi pare hai davvero istigato ![]() ti ho dato la tempistica legale x mp ![]() stavolta è probabile proceda sul serio,del resto ieri era sabato oggi domenica e... domani lunedì..e ci son tre mesi di tempo.. quel che hai scritto l ho gia copiato e ho preso l' ip come ti ho gia preannunciato,su rikiesta deigli avvocati con cui ho parlato che mi hanno spiegato come fare le cose coi crismi ![]() i'm sorry,.ma hai fatto tutto te se vedi anche nell altro thread ti avevo cheisto piu volte di non usare parole pesanti,litigare si può , ![]() orbene ,NOn l hai fatto ![]() amen ![]() ps:fra..ma che malessere..il malessere ce l 'ha chi è qui a farsi solo amici ma dai su! ![]() ![]() cmq adesso che parton querele qualcuno si "divertirà" molto e capirà per cosa è giusto scrivere e x cosa no! ![]() ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 03-05-2009 at 14:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|