Non so se quello che penso sia giusto o sbagliato,ma credo che ci sono tanti tipi di sogni al mondo,quelli ad occhi aperti ,quelli premonitori,quelli in cui ti sogni quello che pensavi prima di chiudere gli occhi o che hai visto in tv(a me capita spessissimo)...e quelli in cui chi muore ti viene a trovare.
A me è successo quando è morto il mio migliore amico ,ero disperata.Una notte l'ho sognato e sembrava un sogno talmente vero che me lo ricordo ancora,mi ha detto cose cosi belle che da li ho smesso di piangere perche mi ha messa tranquilla.
Mia nonna..sapete il legame che avevo con lei anche se mi conoscete poco.Eravamo molto unite noi 2 e x me è stata una grande perdita ancora bene non me ne rendo conto ,xò come dicevo alla ely la notte in cui lei ha sognato kim la 1 volta..io ho sognato mia nonna,era un sogno come quello che ho fatto del mio migliore amico ..entrambe le volte se ci ripenso non sembrano sogni ma ricordi .e da li mi sento piu serena.perche penso entrambi mi sono venuti a trovare x dirmi che non è finito tutto qui.anche se mi mancano tuttie 2.
Ely ti dedico una canzone di tiziano ferro si chiama proprio (angelo mio)e parla di un angelo che viene una notte in un sogno a salutarlo e poi lui lo lascia andare al suo destino.. l'ho sentita x caso ieri x radio al bar e mi ha colpita.