Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 07-05-2009, 00:41   #1
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Non so se quello che penso sia giusto o sbagliato,ma credo che ci sono tanti tipi di sogni al mondo,quelli ad occhi aperti ,quelli premonitori,quelli in cui ti sogni quello che pensavi prima di chiudere gli occhi o che hai visto in tv(a me capita spessissimo)...e quelli in cui chi muore ti viene a trovare.
A me è successo quando è morto il mio migliore amico ,ero disperata.Una notte l'ho sognato e sembrava un sogno talmente vero che me lo ricordo ancora,mi ha detto cose cosi belle che da li ho smesso di piangere perche mi ha messa tranquilla.
Mia nonna..sapete il legame che avevo con lei anche se mi conoscete poco.Eravamo molto unite noi 2 e x me è stata una grande perdita ancora bene non me ne rendo conto ,xò come dicevo alla ely la notte in cui lei ha sognato kim la 1 volta..io ho sognato mia nonna,era un sogno come quello che ho fatto del mio migliore amico ..entrambe le volte se ci ripenso non sembrano sogni ma ricordi .e da li mi sento piu serena.perche penso entrambi mi sono venuti a trovare x dirmi che non è finito tutto qui.anche se mi mancano tuttie 2.
Ely ti dedico una canzone di tiziano ferro si chiama proprio (angelo mio)e parla di un angelo che viene una notte in un sogno a salutarlo e poi lui lo lascia andare al suo destino.. l'ho sentita x caso ieri x radio al bar e mi ha colpita.
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."

Last edited by Floydredcrow; 07-05-2009 at 00:51.
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 08-05-2009, 18:19   #2
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Amate i vostri cani, teneteli con voi , fate il massimo che vi è possibile per loro.. cercate di non avere rimpianti..
non che serva a molto, forse aiuta, anzi sicuramente un legame forte fa stare ancor più male. Però sempre meglio di un legame forte con anche dei rimorsi (ma un pò credo ci siano quasi sempre).
Kim mi manca e me ne rendo conto ogni giorno di più.. quando davvero ci penso, sto talmente male che devo distrarmi perché non diventi un male fisico (sembra di impazzire).
Non si chiudono certe ferite, si può solo tamponarle pensando ad altro. Pensarci sul serio è atroce. "Sono solo cani"... non so come alcune persone possano pensarlo.. o forse sono io che ho dei cani troppo speciali.. con Djuma e Petra la ferita non sarebbe meno profonda, ne sono convinta.
Sono come persone, quando si amano. Persone molto care però.

Last edited by elisa; 08-05-2009 at 18:23.
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 13-05-2009, 02:00   #3
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default Arrivederci Kim

Per non mettere solo cose tristi questa volta ho fatto un video con le sue immagini più belle.. (poi basta, mi odierete con tutti questi video..).
Giusto per ricordarlo con gioia, come più si addice al superbo leone che è stato.

http://www.onetruemedia.com/otm_site...ategory_id=all
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 13-05-2009, 09:02   #4
FRANCESCA
Senior Member
 
FRANCESCA's Avatar
 
Join Date: Apr 2008
Location: Cantagallo
Posts: 1,826
Default

Ely è bellissimo!!!
__________________
Francesca, Leonardo, Duccio & Branko
FRANCESCA jest offline   Reply With Quote
Old 13-05-2009, 09:11   #5
roby e gaio
Senior Member
 
roby e gaio's Avatar
 
Join Date: Jun 2008
Location: cesena/diolagurdia
Posts: 1,055
Send a message via MSN to roby e gaio
Default

davvero bello!!emozionante..
__________________

album di Ago
http://www.flickr.com/photos/27838385@N02/
roby e gaio jest offline   Reply With Quote
Old 13-05-2009, 12:07   #6
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Non so.. alla fine mi vergognavo d'averlo postato.. perché son sempre le stesse foto
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 13-05-2009, 12:19   #7
wolflinx
http://www.flickr.com/pho
 
wolflinx's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Cattolica
Posts: 4,130
Default

veramente bello
__________________
Talità Kum.
Noi siamo Alakanuk .
wolflinx jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 03:49.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org