ragazzi a me sinceramente sta un po' girando la testa con tutte ste percentuali.
visto che i cani vittoria alata sono tanto interessanti (ma come mai non sono altrettanto tutti i cani di altri affissi e non dove a volte si trovano richiami di sangue rischiosi come o pià dei miei? - vabbè stasera sono polemico pure io, ogni tanto succede no?) allora dico quel che so.
cucciolate T > 7 cucciole di cui due lastrate ufficialmente (le altre non saprei proprio a sto punto) e con grado A (terry e tacuvik)
una non si sa bene se D o E (turina)
TRE morte tra avvelenamento, pozzanghere nella neve e investimenti, poco dopo aver raggiunto l'età lastrabile (2) o dopo pochi giorni che l'avevo data via (1)
UNA usata in riproduzione da persona che pubblicizza allevamento ( e quindi per me lastrata ufficlamente, ma da ENCI non sembrerebbe) quindi chiedere a lui, please....
Cucciolata Z (figli di Terry)
due maschi: kun di cui si sa e suo fratello zebaki di cui ahimè non ho notizie da tempo (il padrone oltre che proprietario di diversi cani da sempre che ama e tratta bene, è un professionista spesso lontano da casa - all'estero - per lavoro. privacy impone non dire altro)
femmine: zara zoe zolletta lastrate. zarina lastrata non ufficialmente in svizzera al momento della sterilizzazione decisa dalla sua padrona e nessun problema riscontrato nelle lastre dal vet che le ha eseguite (nessuna lettura ufficiale decisa da parte sua visto che non si sarebbe riprodotta - che ve devo di'???)
cucciolata C (di aki x zara)
non ancora grandi abbastanza per le lastre ufficiali, comunque 3 cuccioloni sono stati lastrati preventvamente e si tratterebbe di A e B
allora ok la scienza, ok la curiosità ok tutto, ma per cortesia... fare e poi parlare ok? sinceramente sono un po' annoiato dalle tante parole eh...
Poi magari, visto che a quanto pare i miei cessocuccioli sono pure validi caratterialemente e magari anche un po' richiesti, passare pure da brescia a farmi dare un'occhiata ai clcmasteresemplari che tanto non li mangio nè!