Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Allevamento

Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate.

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 10-05-2009, 11:55   #1
wolflinx
http://www.flickr.com/pho

wolflinx's Avatar

Quote:
Originally Posted by arnaldo_it View Post
ragazzi a me sinceramente sta un po' girando la testa con tutte ste percentuali.

visto che i cani vittoria alata sono tanto interessanti (ma come mai non sono altrettanto tutti i cani di altri affissi e non dove a volte si trovano richiami di sangue rischiosi come o pià dei miei? - vabbè stasera sono polemico pure io, ogni tanto succede no?) allora dico quel che so.

cucciolate T > 7 cucciole di cui due lastrate ufficialmente (le altre non saprei proprio a sto punto) e con grado A (terry e tacuvik)
una non si sa bene se D o E (turina)

TRE morte tra avvelenamento, pozzanghere nella neve e investimenti, poco dopo aver raggiunto l'età lastrabile (2) o dopo pochi giorni che l'avevo data via (1)

UNA usata in riproduzione da persona che pubblicizza allevamento ( e quindi per me lastrata ufficlamente, ma da ENCI non sembrerebbe) quindi chiedere a lui, please....

Cucciolata Z (figli di Terry)

due maschi: kun di cui si sa e suo fratello zebaki di cui ahimè non ho notizie da tempo (il padrone oltre che proprietario di diversi cani da sempre che ama e tratta bene, è un professionista spesso lontano da casa - all'estero - per lavoro. privacy impone non dire altro)

femmine: zara zoe zolletta lastrate. zarina lastrata non ufficialmente in svizzera al momento della sterilizzazione decisa dalla sua padrona e nessun problema riscontrato nelle lastre dal vet che le ha eseguite (nessuna lettura ufficiale decisa da parte sua visto che non si sarebbe riprodotta - che ve devo di'???)

cucciolata C (di aki x zara)
non ancora grandi abbastanza per le lastre ufficiali, comunque 3 cuccioloni sono stati lastrati preventvamente e si tratterebbe di A e B

allora ok la scienza, ok la curiosità ok tutto, ma per cortesia... fare e poi parlare ok? sinceramente sono un po' annoiato dalle tante parole eh...

Poi magari, visto che a quanto pare i miei cessocuccioli sono pure validi caratterialemente e magari anche un po' richiesti, passare pure da brescia a farmi dare un'occhiata ai clcmasteresemplari che tanto non li mangio nè!
a me dispiace solo che Terry si sia fermata ad Anouk meritava molto di piu' .
Reply

Posting Rules