Ho 2 clc, uno deficiente
|
Primo racconto della creazione (Davedesi 1, 1-5)
In principio Davide C. ( importante precisare per non confondere gli utenti ) creò il cielo e la terra, perchè avevi altri grandi progetti. Ora la terra era informe e deserta e le tenebre ricoprivano l'abisso e lo spirito di Davide aleggiava sulle acque. Davide disse: "Sia la luce, ma l'enel gli aveva appena staccato la luce, allora disse no luce no morfologia e l'enel corse a togliere i sigilli dal contatore!". Così che luce fù.
Davide vide che la luce era cosa buona, ne troppo alta ne troppo bassa, la lampadina da 60 watt bastava e separò le bollette pagate da quelle non pagate ancora e disse, quelle pagate sono cosa buona quelle no, un pò meno. E fu sera e fu mattina: e passo tutto il primo giorno sistemare gli incartamenti, ma lui sapeva ciò di cui il mondo necessitava, ma il primo giorno lo perse così.
2° giorno(Davedesi 1, 26-27)
E Davide disse: "Ora che ho la luce, e ho trovato carta e penna creiamo lo standard morfologico, così che i cani, ma non tutti, solo i clc, siano plasmati secondo la mia immagine, secondo il mio "Tipo", che la somiglianza ai lupi sia secondo canoni ben deliniati e se mai troppo diversi plasmerò il lupo secondo mio progetto di lupo "Tipo", e lui bestia pelosa domini sui pesci del fiume e sugli uccelli del cielo, sul bestiame e su tutte le bestie selvatiche che affollano questo forum, loro essere animati che con le loro blasfemie insozzano il mio regno e sia secondo il mio canone di clc no anni 70, troppo retrò, che le sue orecchie siano piccole, ma non con troppa cartilagine, che non sia ne troppo alto ne troppo basso, abbia 4 zampe più 2, eventuali di riserva, abbia una coda con il pelo ma non troppo, l'cchio sia ambra e pure l'altro, cammini ( a volte), ma non troppo perchè si stanca, ma sopratutto sia chiamato Davilupo Davidacco perchè io che cammino a 6 metri da terra, e non guardo dove vado perchè tanto non lo so, sono colui che era, è e sarà, io che riesco a bonitare un cane con la sola imposizione della mani e dei piedi, io che con il mio alito tolgo la vita a chi non pronto a cenare con me, io che non ho peli, ne sulla lingua ma nenache sul petto, interno coscia, stinco, insomma io, e solo io sono colui che può.
Così Davide creò il clc a sua immagine; / a immagine di Davide lo creò;/ maschio e femmina li creò.
Così che nel tempo libero potessero accoppiarsi ma senza procreare, perchè solo gli eletti d.o.p.d.d. ( di origine protetta da davide ) avevano la concessione a l'inseminazione assistita da lui........
P.s. scusatemi non ho resistito......