Rieccoci di ritorno dalla Romagna... sono stati due giorni intensi e divertenti, complice il sole e una bella piscina che Brams ha montato e che ha dato refrigerio a tutti (tranne che ai lupetti cui era proibito l'accesso

)
Ho rivisto anche Moon, che ormai ha ufficialmente una tresca clandestina con quel bellone di Aki...ma questa è una storia che racconterà a parte, e comunque non importa perché tanto anche io sono innamorato di Aki, ho scoperto
Questi siamo io (dx) e il mio innamorato Aki (sx)....
Anche lui mi ama anche se non lo ammette a se stesso, e cerca ogni scusa possibile per mangiarmi la testa...
Aaaah!!! Dimenticavo: questo week end, proprio il giorno del mio ottavo complemese, per la prima volta ho sentito cosa vuol dire quando c'è una femmina in calore...

ho sbavato come un matto (anche Aki lo faceva), e la mia mamma si è presa un colpo pensava ci fossimo entrambi avvelenati ...

per fortuna prima che mi caricasse in macchina per portarmi al pronto soccorso le hanno spiegato che è normale che faccia così...bho chissà perché
Comunque sia, femmine o non femmine, mi sono divertito un mondo a giocare a "prendi la coda del cavallo" come avevo visto fare ai luna park...per fortuna sono ancora tutto intero
Poi, accanto al gioco del sub, ho scoperto quanto è divertente fare anche lo zampiluvio! :P ci avevano tagliati fuori dalla piscina del resto...qualcosa per stare al fresco ce lo si doveva pure inventare no?
Scatto tratto dal film horror: Arian Lupo Alieno senza orecchie (dx) incontra un Lupo della Terra (Eracle, sx)
..e lo scontro ha inizio ...questa sì che è cattiveria! (Arian sx ed Eracle dx)
no dai so fare anche la faccia da lupetto a modo...
Già che c'ero, mi sono fatto una regionale vicino a Forlì e mi sono preso un primo premio e un best juniores....purtroppo nemmeno questa volta neanche una coccardina o una caciotta...che amarezza
Da sx: il mio amico Eracle, la mia bellissima pupina Moon e me, prima della gara...non sembriamo il trio Garnier?