![]() |
#25 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() Ho rivisto anche Moon, che ormai ha ufficialmente una tresca clandestina con quel bellone di Aki...ma questa è una storia che racconterà a parte, e comunque non importa perché tanto anche io sono innamorato di Aki, ho scoperto ![]() Questi siamo io (dx) e il mio innamorato Aki (sx).... ![]() Anche lui mi ama anche se non lo ammette a se stesso, e cerca ogni scusa possibile per mangiarmi la testa... ![]() Aaaah!!! Dimenticavo: questo week end, proprio il giorno del mio ottavo complemese, per la prima volta ho sentito cosa vuol dire quando c'è una femmina in calore... ![]() ![]() ![]() Comunque sia, femmine o non femmine, mi sono divertito un mondo a giocare a "prendi la coda del cavallo" come avevo visto fare ai luna park...per fortuna sono ancora tutto intero ![]() Poi, accanto al gioco del sub, ho scoperto quanto è divertente fare anche lo zampiluvio! :P ci avevano tagliati fuori dalla piscina del resto...qualcosa per stare al fresco ce lo si doveva pure inventare no? ![]() ![]() Scatto tratto dal film horror: Arian Lupo Alieno senza orecchie (dx) incontra un Lupo della Terra (Eracle, sx) ![]() ..e lo scontro ha inizio ...questa sì che è cattiveria! (Arian sx ed Eracle dx) ![]() no dai so fare anche la faccia da lupetto a modo... ![]() ![]() Già che c'ero, mi sono fatto una regionale vicino a Forlì e mi sono preso un primo premio e un best juniores....purtroppo nemmeno questa volta neanche una coccardina o una caciotta...che amarezza ![]() ![]() Da sx: il mio amico Eracle, la mia bellissima pupina Moon e me, prima della gara...non sembriamo il trio Garnier? ![]() |
![]() |
![]() |
|
|