Quote:
Originally Posted by Martab
saltare addosso e appendersi con la bocca al braccio del povero malcapitato, ma mentre altre 1000 cose le impara velocissimamente, questa proprio sembra non entrargli in testa! quando è iper-eccitato non si regola proprio, sembra non capire più nulla! 
|
ahah... io sono riuscita a farlo smettere (per forza di cose, non mi poteva mica mangiare i clienti in ufficio) con gli estranei... e ci sono riuscita facendomi vedere arrabbiata, arrabbiatissimaaaaaaaa, se continuava lo prendevo a forza, lo allontanavo e terra-resta. Appena dava segno di un minimo di controllo, premi a volontà, alla fine ha capito presto che era più conveniente essere civile, e che se lo era poteva avvicinarsi a tutti e prendersi le coccole.
Ma tanto poi è arrivato all'anno e mezzo e ha deciso che della gente non gliene fregava niente... ora al contrario cercano di spupazzarselo e per lui sono trasparenti, ci guarda attraverso. Anzi, se lo guardano fisso negli occhi e allungano le manine sulla testa ad alcuni brontola pure.
Invece, con i proprietari di CLC, fa ancora gli attacchi alla manica senza manica, specie se sono persone che adora e non vede sempre... Chiara, Alessio, ecc se ne vanno sempre con qualche livido

ma non ce la fa, li ama troppo