View Single Post
Old 24-07-2009, 14:22   #177
ElisaP
Member

ElisaP's Avatar

Send a message via Skype™ to ElisaP

Quote:
Originally Posted by maghettodelboschetto View Post
Chiediti cosa potresti fare se il tuo cane (solo per ipotesi) volesse assalirti....
Non me lo chiedo perchè sono sicura che il mio cane non sarà mai nelle condizioni di farlo, se c'è una cosa di cui sono fiera è il nostro rapporto di TOTALE FIDUCIA.
Se la schienassi o la punissi spesso e senza motivo (e se non ha fatto il danno/comportamento scorretto non ho motivo di punirlo) presto o tardi succederebbe che:
- non riuscirei più ad avvicinarla
- mi si rivolterebbe contro
e allora sarebbero cazzi.

Ho già detto (ma forse leggi solo le parti che ti interessano) che cercare lo scontro fisico con il cane è pericoloso, insegna solamente che il cane è più forte fisicamente. sì tu sei hulk e non ti farà del male, se ne sei convito ..AUGURI
POi è pericoloso SOPRATTUTTO perchè lo punisci quando non serve, a te al momento pare più obbediente. In realtà ti teme e ti dà retta perchè non sa cosa aspettarsi da te.. contento tu.
Fortunatamente per me la mia cagnola non la schieno nè la metto in condizione di rivoltarsi.
Chiediti TU cosa succederà quando Lego sarà stufo di prenderle per il niente.
NON HAI DUBBI SUL FATTO CHE PUNIRLO SE NON HA ANCORA FATTO NIENTE NON SERVA A UN TUBAZZO?

Quote:
Originally Posted by maghettodelboschetto View Post
Il mio probabilmente non lo farà non ne avrà il motivo (SICURO?), ma nel caso provasse da adulto anche solo a ringhiarmi lo schienerò fin che non tornerà ad abbassare le orecchie
Filmati quando succederà perchè questo non me lo voglio proprio perdere.

Ad ogni modo se vuoi dimostrarmi la tua teoria ti faccio conoscere un paio di cagnetti (Greta che ne dici di Bless? )e voglio proprio vederti a schienarli... poi, se sopravvivi, ne riparliamo
So che qui siamo un branco di ignoranti ma io di cani aggressivi/mordaci e con problemi ne vedo al campo. Quello che non ho mai visto è il mio istruttore che ne schiena uno..forse perchè dall'ospedale sarebbe dura continuare la professione? MAH

Poi, FAI TU. Mi preoccupa solo che non prendi in minima considerazione l'idea di commettere un errore.
E nemmeno il fatto che tante persone con una certa esperienza (non me di certo eh ) non siano d'accordo con te ti fa venire il dubbio di sbagliare.
Va bene, siamo tutti idioti, ma se fossi in te rivedrei qualche atteggiamento.
E con questo chiudo, non ha senso discutere con chi legge solo qualche frase.