Ben detto Starjumper
...solo esempi, esperienze raccontate... e, salvo casi estremi, evitare giudizi e attacchi avventati prima di aver capito il + possibile chi c'è dal'altra parte del pc...
...non capisco perchè chi critica sempre i forum ed i consigli spiccioli da forum... poi continua a frequentarli...
Quote:
Originally Posted by Diego
In verità no. Ho imparato che per farsi un'idea del rapporto tra proprietario e cane sia indispensabile vedere proprietario e cane interagire.
|
...correttissimo, ma la stessa cautela che adoperi nel lesinare giudizi positivi, vedi di usarla anche quando ti permetti di scandalizzarti, accusando velatamente di presunti maltrattamenti, chi non hai mai visto interagire con il suo cane.
Quote:
Detto questo bisogna anche accettare che chi ci va sottolinei atteggiamenti non corretti...ah no... pensandoci bene... meglio star zitti... altrimenti si prende l'etichetta di saputelli 
Comunque tranquilla Greta, spiega pure tu a Sere come deve comportarsi. Ne hai senz'altro le competenze.
|
basta un minimo di delicatezza ed i tuoi preziosi inteventi non ti procureranno alcun'etichetta
...ebbene, con il peso della tua disapprovazione

, continuerò a raccontare le mie esperienze da incompetente....
...potrebbero sempre servire a qualcuno, come a me sono servite quelle raccontate da altri.. non certo da te, che su questi argomenti intervieni poco (e se lo fai con toni come questi...anche troppo).
vabbè... chiudo anch'io, e mi tengo l'impressione, che per la verità avevo già, che tu non sia, almeno per iscritto, per nulla simpatico!