![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | ||
Gran Lup Mannar
|
![]() Quote:
Quote:
![]() Comunque tranquilla Greta, spiega pure tu a Sere come deve comportarsi. Ne hai senz'altro le competenze. ![]() Visto che si è disposti a condividere solo quello che si vuol sentirsi dire, saluto tutti e mi ritiro dal thread chiudendo qui la polemica. ![]()
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
|
![]()
Ben detto Starjumper
...solo esempi, esperienze raccontate... e, salvo casi estremi, evitare giudizi e attacchi avventati prima di aver capito il + possibile chi c'è dal'altra parte del pc... ...non capisco perchè chi critica sempre i forum ed i consigli spiccioli da forum... poi continua a frequentarli... Quote:
Quote:
...ebbene, con il peso della tua disapprovazione ![]() ...potrebbero sempre servire a qualcuno, come a me sono servite quelle raccontate da altri.. non certo da te, che su questi argomenti intervieni poco (e se lo fai con toni come questi...anche troppo). vabbè... chiudo anch'io, e mi tengo l'impressione, che per la verità avevo già, che tu non sia, almeno per iscritto, per nulla simpatico! Last edited by m.greta; 19-08-2009 at 14:26. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
|
|