View Single Post
Old 02-09-2009, 11:25   #334
Laila
Member

Laila's Avatar

Send a message via Skype™ to Laila

Finalmente riesco a collegarmi per aggiornarvi sulle partenze

Mercoledì è stata una giornata pesantissima, sveglia alle 3.30, dopo aver preparato Fender e Felicia, accompagnata da mia sorella, siamo partite per Olbia dove ci siamo imbarcati sul traghetto per Piombino.
I cuccioli si sono comportati abbastanza bene, solo Felicia era un pò spaesata e ho dovuto prenderla spesso in braccio per farla caminare, (con il risultato di un mal di schiena pazzesco il giorno dopo ) purtroppo non abbiamo trovato posto a sedere e ho dovuto fare tutto il viaggio seduta per terra sul ponte piscina (perchè sulla mobi non permettevano di tenere i cani nelle zone con moquette ).
Alle 13.20 siamo arrivati a Piombino, dove, sotto il sole cocente ci aspettava Marco. Abbiamo mangiato un boccone veloce insieme, gli ho fatto tutte le raccomandazioni possibili e immaginabili e ... gli ho consegnato i cuccioli.
Devo dire che ho fatto tutto il viaggio di andata in lacrime, ma poi quando ho conosciuto marco personalmente ho avuto la conferma che i miei piccoli stavano andando a stare bene e mi sono un pò tranquillizzata.
Alle 14.20 ho salutato i miei Fender e Felicia e siamo risalite sul traghetto per tornare a casa, dove siamo arrivate intorno alle 22.30.

Allego qualche foto della traversata

Giovedì pomeriggio c'è stato un temporale pazzesco con tanta grandine.
I cuccioli non avevano mai visto la pioggia, e sono letteralmente impazziti. Non riuscivo a tenerli in casa, si lanciavano verso le vetrate per "prendere" i chicchi di grandine.
A causa della tanta pioggia e delle foglie degli alberi si è intasato il tombino che abbiamo vicino al cancello e si è formato un laghetto.
Io e Mauri non riuscivamo a far calmare i piccoli che fremevano per uscire e, ci siamo guardati in faccia e ... abbiamo aperto la porta, questo è il risultato

Domenica pomeriggio abbiamo accompagnato Fergie dalla sua nuova famiglia, che era in vacanza a S.Teodoro, diciamo dai nonni perchè sono i genitori di Dalila, la ragazza che la terrà.
Ci siamo incontrati in un centro commerciale e abbiamo portato Flame con noi per farle compagnia.
All'inizio Fergie era spaventata, al contrario del fratello che girava al guinzaglio spavaldo e facendosi toccare da tutti, ma Patrizia l'ha subito presa in braccio e fatta sentire a suo agio.
Al suo arrivo a casa, la piccola ha trovato un altro cucciolo ad attenderla, un gattino abbandonato, di neanche 2 mesi, che la famiglia ha adottato e che ha deciso di portare a genova. Come Fergie l'ha visto, gli è andata incontro e l'ha leccato d'altronde lei era abituata ai miei gatti
Dopo aver trascorso 2 giorni a S.Teodoro, ieri Fergie, gattino e family sono partiti per genova.
Stamattina alle 7.30 Patrizia mi ha chiamato contentissima per come si è comportata Fergie sulla nave. Non ha mostrato timori ed ha dormito con il gattino tra le zampe, e così sono diventati dei divi perchè venivano fotografati da tutti.
Credo che in quella famiglia Fergie verrà tanto amata

ecco qualche foto ricordo

Ora sono rimaste Febe e Fenice ma ... :ban ghead tra un pò vi farò sapere

Besos a todos