|
|
|
|
#1 |
|
Member
|
Finalmente riesco a collegarmi per aggiornarvi sulle partenze
Mercoledì è stata una giornata pesantissima, sveglia alle 3.30, dopo aver preparato Fender e Felicia, accompagnata da mia sorella, siamo partite per Olbia dove ci siamo imbarcati sul traghetto per Piombino. I cuccioli si sono comportati abbastanza bene, solo Felicia era un pò spaesata e ho dovuto prenderla spesso in braccio per farla caminare, (con il risultato di un mal di schiena pazzesco il giorno dopo Alle 13.20 siamo arrivati a Piombino, dove, sotto il sole cocente ci aspettava Marco. Abbiamo mangiato un boccone veloce insieme, gli ho fatto tutte le raccomandazioni possibili e immaginabili e ... gli ho consegnato i cuccioli. Devo dire che ho fatto tutto il viaggio di andata in lacrime, ma poi quando ho conosciuto marco personalmente ho avuto la conferma che i miei piccoli stavano andando a stare bene e mi sono un pò tranquillizzata. Alle 14.20 ho salutato i miei Fender e Felicia e siamo risalite sul traghetto per tornare a casa, dove siamo arrivate intorno alle 22.30.Allego qualche foto della traversata ![]() ![]() Giovedì pomeriggio c'è stato un temporale pazzesco con tanta grandine. I cuccioli non avevano mai visto la pioggia, e sono letteralmente impazziti. Non riuscivo a tenerli in casa, si lanciavano verso le vetrate per "prendere" i chicchi di grandine. A causa della tanta pioggia e delle foglie degli alberi si è intasato il tombino che abbiamo vicino al cancello e si è formato un laghetto. Io e Mauri non riuscivamo a far calmare i piccoli che fremevano per uscire e, ci siamo guardati in faccia e ... abbiamo aperto la porta, questo è il risultato ![]() Domenica pomeriggio abbiamo accompagnato Fergie dalla sua nuova famiglia, che era in vacanza a S.Teodoro, diciamo dai nonni perchè sono i genitori di Dalila, la ragazza che la terrà. Ci siamo incontrati in un centro commerciale e abbiamo portato Flame con noi per farle compagnia. All'inizio Fergie era spaventata, al contrario del fratello che girava al guinzaglio spavaldo e facendosi toccare da tutti, ma Patrizia l'ha subito presa in braccio e fatta sentire a suo agio. Al suo arrivo a casa, la piccola ha trovato un altro cucciolo ad attenderla, un gattino abbandonato, di neanche 2 mesi, che la famiglia ha adottato e che ha deciso di portare a genova. Come Fergie l'ha visto, gli è andata incontro e l'ha leccato ![]() Dopo aver trascorso 2 giorni a S.Teodoro, ieri Fergie, gattino e family sono partiti per genova. Stamattina alle 7.30 Patrizia mi ha chiamato contentissima per come si è comportata Fergie sulla nave. Non ha mostrato timori ed ha dormito con il gattino tra le zampe, e così sono diventati dei divi perchè venivano fotografati da tutti. Credo che in quella famiglia Fergie verrà tanto amata ecco qualche foto ricordo ![]() ![]() Ora sono rimaste Febe e Fenice ma ... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() :ban ghead tra un pò vi farò sapereBesos a todos
|
|
|
#2 |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Buona vita nella vostra nuova casa sorelline........
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
qualcosa mi dice che la famiglia si allarga
|
|
|
#4 |
|
Member
|
e ... fratellino
avevi dimenticato Fender Si, abbiamo deciso di tenere Flame, poi ... ... si vedràBesos
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Scusa Laila, ma io dai nomi non capisco s esono maschio o femmina.
Flame,Febe,Fenice Tutte femmine possibile? Spero di non aver fatto gaffes...
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Febe e Fenice sono le due femmine Besos
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Aggiornamento foto dei cuccioli
Fay (Principessa) ![]() ![]() Fairy che ora è stata ribattezzata Beatrice ![]() Con il suo compagno Dante ![]() ![]() Flame, il gigante buono ![]() ![]() Febe ![]() ![]() ![]() Vicky (Fenice) ![]() ![]() Il trio ![]() Febe - Vicky ![]() Flame - Vicky ![]() Besos a todos
|
![]() |
|
|