View Single Post
Old 10-09-2009, 18:14   #2
Darkness
Junior Member

Darkness's Avatar

Quote:
Originally Posted by BrunoeSimona View Post
Ci sono una serie di casi strani recenti che riguardano l'Università di Padova. Uno su tutti la storia di Igor, il cane mordace che è stato condannato all'eutanasia da una comportamentista di quell'ateneo (condanna eccessiva e fuori luogo dal momento ce ho visto i video di quel cane rinchiuso in canile). Il fatto in se, pur grave possa essere, non è però il punto della questione. Affatto.
La cosa agghiacciante è stata l'osservazione di come la politica (dentro la ASL e dentro l'Ateneo) possa aver distorto le cose, cercando al contempo di distruggere le persone che hanno avuto solo "l'arroganza" di dire "no" ad un'eutanasia facile che ha come uinico scopo quello di evitare una sonora figuraccia.
Purtroppo non sono aggiornato in merito a questa vicenda, se ha un link da suggerirmi, leggo volentieri ciò che è stato scritto.
Quote:
Originally Posted by BrunoeSimona View Post
Ai ragazzi del TACREC, dall'alto della mia età, mi sento di consigliargli prudenza nelle risposte.
Questo della chiusura del corso di laurea, è un fatto che riguarda meccanismi politici contro cui chi ci si mette rischia. E rischia grosso se non ha alle spalle un'Associazione che lo supporti.
Mi perdoni il monito, ma come ripeto, sono molto affezionato alle persone di questo blog e lo veda qundi come un atto d'amore nei loro confronti.
Stia tranquilla: nel momento in cui riuscirò ad avere prove di quello che dico aprirò un sito preposto a questo scopo.
Sono tranquillissimo, cercavo risposte, ho posto domande.
Se qualcuno riterrà di rispondermi qualcosa, leggerò con interesse.

Silence is the most perfect expression of scorn. G.B.Shaw
Darkness jest offline   Reply With Quote