![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Sono curioso anche io, mi creda.
Due precisazioni che ritengo dovute: la prima riguarda una sottilizza che forse lei non avrà colto. Il mio nome e cognome, unite da una casella e-mail, stanno a dimostrare la mia volontà di ricevere indizi utili su cui valutare e riflettere per venire a capo della cosa. Non ho grandi progetti per la pensione e mi piacerebbe investire il mio tempo futuro in qualcosa di utile per il prossimo. In secondo luogo, come ho sottolineato, il mio pensiero in merito al suo saluto era riferito al fatto che la politica, attraverso il silenzio insabbia le verità. Non c'era alcuna volontà di offendere o di entrare in polemica. Su questo forum sanno bene che non è mio uso e costume. Resto della mia opinione, e credo che la sua domanda cada nel vuoto. Ci sono una serie di casi strani recenti che riguardano l'Università di Padova. Uno su tutti la storia di Igor, il cane mordace che è stato condannato all'eutanasia da una comportamentista di quell'ateneo (condanna eccessiva e fuori luogo dal momento ce ho visto i video di quel cane rinchiuso in canile). Il fatto in se, pur grave possa essere, non è però il punto della questione. Affatto. La cosa agghiacciante è stata l'osservazione di come la politica (dentro la ASL e dentro l'Ateneo) possa aver distorto le cose, cercando al contempo di distruggere le persone che hanno avuto solo "l'arroganza" di dire "no" ad un'eutanasia facile che ha come uinico scopo quello di evitare una sonora figuraccia. Ai ragazzi del TACREC, dall'alto della mia età, mi sento di consigliargli prudenza nelle risposte. Questo della chiusura del corso di laurea, è un fatto che riguarda meccanismi politici contro cui chi ci si mette rischia. E rischia grosso se non ha alle spalle un'Associazione che lo supporti. Mi perdoni il monito, ma come ripeto, sono molto affezionato alle persone di questo blog e lo veda qundi come un atto d'amore nei loro confronti. Stia tranquilla: nel momento in cui riuscirò ad avere prove di quello che dico aprirò un sito preposto a questo scopo. Un caro saluto Bruno Last edited by BrunoeSimona; 10-09-2009 at 17:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Junior Member
|
![]() Quote:
Quote:
Se qualcuno riterrà di rispondermi qualcosa, leggerò con interesse.
![]() |
![]() |
#3 | |||
Junior Member
|
![]() Quote:
Quote:
Quote:
http://fotografandolavitablog.blogsp...ai-potuto.html Il grande silenzio dei cani ci consola delle futili parole degli uomini. Chaumont Silence is the most perfect expression of scorn. G.B.Shaw Last edited by Darkness; 14-09-2009 at 15:32. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
![]()
link
Quote:
![]() |
![]() |