Quote:
Originally Posted by Jal
non srciverò un puntino di più del punto finale ma....
"mastico" politiche sanitarie"...o meglio dette ora del welfare, quasi da quando ero piccolo..prima per "la Politica portata a casa" da parte di mio padre...che palle di infanzia.. 
e poi per lavoro. dal 1982 mi occupo di diritti sociali...spesso nella loro drammaticamente fantasiosa teoria normativa e molto più spesso nell'altrettanto allucinata applicazione pratica...
dici non ci sarebbe niente da aggiungere sulla sanità?
sicuramente riconosco che oggi la sanità italiana, dalle sue eccellenze ai suoi gironi danteschi pù profondi non è nel complesso da buttare...(e tutto sommato non è il Problema Principale ma semmai, nelle sue negatività, conseguenza di ben altre e più gravi "anomalie"...) ma da qui a liquidare l'argomento con un paio di post e passare quindi alle domande per esaurimento delle argomentazioni....è diciamo quantomeno riduttivo? ...ma non un puntino di più avevo detto, e quanto sopra solo per distinguo..
...caxxhio...dimenticavo..
Benvenuto in questa piazza pazza!! 
|
grazie per il benvenuto ma tanto sono un pazzo tra i pazzi
dato che sei dell'ambiente sai benissimo che di cose di cui discutere ce ne sono semplicemente troppe e le discussioni potrebbero durare eoni.
però come ho detto questo è il mio post di presentazione e quindi non posso mettermi a toccare tutti gli aspetti del ssn ma stavo solo rispondendo a delle affermazioni inerenti il mio percorso di studio. poi non mi sembra questo il forum dove tediare i partecipanti con simili discorsi (che comunque non fanno male).
se ti va di parlare io sono pienamente disposto e puoi mandarmi un pm se ti va

così evitiamo di insozzare con il maledetto diritto e tutto il resto questo topic